Speciale Natale

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio tra Firenze e Parigi [FOTO]

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio tra Firenze e Parigi [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Matrimonio, Vip Style, Kim Kardashian
Ultimo aggiornamento:
    Il social wedding dei Kimye

    Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West è stato finalmente celebrato. I genitori vip della piccola North hanno detto sì a Firenze, a Forte Belvedere, di fronte una parete di fiori, per lo più rose bianche, allestite appositamente per l’occasione speciale. A celebrare il matrimonio di Kim e Kanye è stato il pastore Rich Wilkerson Jr. di Miami, mentre la splendida voce di Andrea Bocelli ha accompagnato l’ingresso della sposa. Le nozze sono state blindatissime ma qualche scatto è stato comunque pubblicato sui social mostrando, finalmente, il vestito da matrimonio di Kim Kardashian, un abito da sposa bianco interamente di pizzo, caratterizzato da decorazioni floreali, trasparenze e maniche lunghe che, a quanto pare, porta la firma di Givenchy Couture by Riccardo Tisci.

    Niente da fare, non è stata Parigi la location delle nozze. Chi ha creduto che la coppia Kim e Kanye l’avrebbe fatta franca riuscendo comunque a sposarsi nella ville lumiere deve assolutamente ricredersi perché il #Kimyewedding, questo l’hashtag scelto per seguire l’evento sui social, è stato celebrato a Firenze. A Forte Belvedere, luogo che è stato affittato per 300mila euro, stando alle dichiarazioni trapelate dal comune della città, i due promessi sposi si sono recati insieme ai diversi ospiti, tra cui anche qualche celebrity. Alle ore 14 del 24 maggio, Kanye West è arrivato all’aeroporto di Peretola con un aereo privato. Poco dopo un altro velivolo è atterrato con a bordo gran parte degli ospiti, i quali hanno alloggiato al Westin Excelsior di piazza Ognissanti. I nomi noti non mancano, infatti al matrimonio vip 2014 più atteso dell’anno hanno partecipato Steve McQueen e John Legend. Anche Jaden Smith è stato invitato al celebre evento, il quale, atterrato anche lui a Peretola, ha lasciato l’aeroporto salutando i fan in sella al suo mono pattino. Delusione, invece, per chi aspettava Beyoncé, la quale, come annunciato precedentemente, non ha preso parte alle nozze.

    Dopo il primo matrimonio di Kim Kardashian finito in tempi record e dopo le voci del rinvio della cerimonia con Kanye West, la regina dei reality può finalmente dirsi soddisfatta.

    Tutto, a quanto pare, sembra essere andato secondo i piani; le nozze sono state celebrate in una meravigliosa location e sono state, a parte fan e tv appostati in tutta Firenze, blindatissima per l’occasione, anche piuttosto intime e private.

    La famiglia alla cena pre nuziale

    Prima di lasciare la Francia e arrivare il quel di Firenze, Kim Kardashian e Kanye West hanno accolto gli invitati nel magnifico palazzo di Versailles. Qui, alla corte di Valentino Garavani, è stata consumata una ricca cena pre-nuziale alla quale ha preso parte anche Lana Del Rey, che si è esibita per l’occasione. Alla festa hanno partecipato oltre 600 persone ed è stata caratterizzata anche da ben sette minuti di fuochi di artificio. All’addio al nubilato Kim Kardashian ha indossato un tubino bianco e anche in questa occasione ha sfoggiato un total white look piuttosto audace e particolare, insomma, tutt’altro che casto. Difatti, la mamma vip ha indossato un abito bianco composto da una lunga giacca stile smoking completamente aperta sul davanti, che la lasciava in parte nuda, e da una gonna lunga con spacco al quale ha abbinato sandali oro intrecciati. Ribadiamo, un look tutt’altro che pre-nuziale! Terminata la festa tutti a riposare, il giorno seguente c’è un matrimonio da celebrare!

    Volete vedere le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West a Firenze? Allora non perdetevi la nostra fotogallery!

    674

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarMatrimonioVip StyleKim Kardashian

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI