Speciale Natale

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio rinviato

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio rinviato
da in Gossip Vip, Matrimonio, Kim Kardashian
Ultimo aggiornamento:

    matrimonio kim kardashian kanye west

    Matrimonio rinviato per Kim Kardashian e Kanye West. I due, che avrebbero dovuto sposarsi il 24 maggio, ex data ufficiale, hanno deciso di rimandare le nozze per motivi puramente burocratici. Tempi duri anche per le star, che avrebbero voluto celebrare il loro matrimonio in Francia, ma non hanno fatto i conti con un requisito indispensabile: la residenza. Senza di questa, il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West non potrà essere festeggiato, non almeno nella repubblica di Francois Hollande.

    Era iniziato il conto alla rovescia del matrimonio vip 2014 più atteso, quello di Kim Kardashian con il rapper Kanye West. Ma il 24 maggio 2014, ormai, è una data passata, perché nella capitale più romantica del mondo, Parigi, quest’unione non potrà essere celebrata. Eravamo pronti a scoprire se l’evento sarebbe stato davvero intimo e ‘super super ristretto’, come ha dichiarato la stessa Kim o se in un lampo sarebbe diventato un nuovo reality project. Dovremmo aspettare ancora un po’, almeno fino a che uno dei due genitori della piccola North West deciderà di fare qualcosa. Per sposarsi a Parigi è necessario ottenere la residenza e aspettare 40 giorni prima di pronunciare il fatidico sì. A questo punto vien da chiedersi ciò che i fan del gossip si stanno già domandando: sposteranno la cerimonia in un altro luogo?

    In effetti, stando almeno ad alcuni rumors piuttosto accreditati, Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno in gran segreto e a porte chiuse a Los Angeles, per poi volare in Francia. Offriranno comunque una mini vacanza francese agli invitati come avevano promesso precedentemente? Tutto è in discussione per la ristretta lista di partecipanti, solamente 150 nomi, tra cui spiccano quelli di Anna Wintour e Karl Lagerfeld.

    Intanto, pare anche che il testimone della regina dei reality tv sarà la mamma Kris Jenner e finalmente si comincia a parlare, seriamente, anche dell’abito della sposa. Il look di Kim Kardashian probabilmente sarà curato da Riccardo Tisci, lo stilista della nota maison francese Givenchy. Amico intimo della coppia, è possibile che si presterà a creare un maestoso e opulento wedding dress, o, stando all’Holliwoodlife, addirittura due, e, probabilmente realizzerà anche il vestito di Kanye West.

    Ma sono ancora tanti gli interrogativi che attanagliano la coppia. Suvvia, ricordate tutti il precedente matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries? Quant’è durato? 72 giorni da record, del quale a malapena ricordiamo l’abito da sposa Vera Wang scelto da Kim. Ci auguriamo davvero che questa volta sia per sempre.

    Volete esserci anche voi? In qualche modo ognuno potrà far parte dell’evento. Vi basterà guardare il reality sulla famiglia della star, Keeping up with the Kardashians, che trasmetterà in diretta le nozze di Kim e Kanye, così come ha già mandato in onda la proposta di matrimonio. State pensando ciò che stiamo pensando anche noi? Sì, in effetti il matrimonio tra i due non ci sembra poi così ‘super super ristretto’ e intimo…

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMatrimonioKim Kardashian

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI