Kim Kardashian divorzia da Kanye West

da , il

    Kim Kardashian divorzia da Kanye West

    Kim Kardashian divorzia da Kany West: la notizia giunge forte e risuona tra celebs e fan di tutto il mondo. Ma cosa è successo? È tutto poco chiaro, ma di base c’è una profonda crisi. Pochi giorni fa il rapper è stato ricoverato in ospedale, a quanto pare perché troppo affaticato dai vari impegni (musica, eventi, collezioni di moda). A questo punto ci viene facile pensare che uno dei problemi, forse il più grosso, era anche una profonda rottura in famiglia. Infatti, pare che Kim Kardashian abbia anche richiesto l’affidamento esclusivo dei figli.

    Ad ogni modo, la starlette ha fatto trapelare la notizia, dopo i giorni più duri del marito. Rassicurata dello stato di salute di Kanye, ha deciso di dirgli addio una volta per tutte. In tanti confermano le voci di divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West, ma c’è anche chi cerca di smentire, rivelando che i due stanno affrontando una “normalissima” crisi di coppia.

    I due si sono sposati nel maggio 2014, con una cerimonia pomposa e una festa decisamente sopra le righe. Hanno due bambini: North, di 3 anni, e Saint West, nato il 5 dicembre 2015.