Kim Kardashian, addio al nubilato tra sorelle e amiche [FOTO]

Kim Kardashian, addio al nubilato tra sorelle e amiche [FOTO]
da in Gossip Vip, Matrimonio, Vip Style, Kim Kardashian
Ultimo aggiornamento:

    Kim Kardashian festeggia l’addio al nubilato tra sorelle e amiche e si prepara, con sobrietà ed eleganza, al grande giorno. A quanto pare, stando almeno agli ultimi rumors, il 24 maggio, a Parigi presso il castello di Ussé, Kim Kardashian e Kanye West convoleranno, finalmente, a nozze e, nonostante abbiano avvisato tutti che sarà una cerimonia intima e riservatissima, ci aspettiamo un matrimonio da prima pagina. In attesa del grande giorno c’è solamente da chiedersi: cosa avrà mai preparato per la sua festa di addio al nubilato?

    Dress code total white e nude shoes in vernice per tutte. Non siamo ancora sicure se sarà davvero, come preannunciata, una cerimonia ristretta e lontana dalle luci della ribalta ma, a sorpresa, Kim Kardashian si sposa e ci stupisce con un tocco di sobrietà. Il suo bridal shower è stato scandito da poche amiche, autoscatti divertenti, primi piani simpatici e un semplice pranzo. La tavola, decisamente super chic, è stata caratterizzata da alcuni, per così dire, souvenir della città che ospiterà le nozze della star d’America. Infatti, dopo le presunte voci che volevano il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West sul punto del rinvio, ora è tempo di conferme (pare che siano state inviate anche le partecipazioni!). Parigi è ancora la location prescelta dai due futuri coniugi e a dimostrarlo ci sono i coloratissimi macarons di Ladurée, racchiusi in una confezione rettangolare rosa delicato e argento, e una piccola Tour Eiffel infiocchettata, che sono stati donati agli ospiti che hanno preso parte all’addio al nubilato.

    All’hotel Peninsula di Beverly Hills la regina dei reality ha festeggiato insieme alle sorelle Khloe Kardashian e Kylie Jenner, alla mamma Kris Jenner e alle amiche, tra cui Rachel Roy e Ciara, che hanno postato alcuni scatti su Instagram scegliendo tag affettuosi. Tutte hanno indossato abiti bianchi; Ciara ha scelto un maxi dress, la madre della sposa un tubino, le amiche hanno alternato pantaloni skinny, non proprio adatti a tutte, a magliette in pizzo o con stampe floreali.

    E il look di Kim Kardashian? Semplicemente chic, come tutto il resto; ha indossato un tubino con risvolti sul bustier e accenno di taschine sui fianchi caratterizzato da un filo di perle. Ai piedi ha calzato delle pump a punta in vernice color nude e occhiali da sole neri oversize. Chissà come sarà il vestito da sposa di Kim Kardashian

    Ad ogni modo, dopo il pranzo dell’addio al nubilato sono andati tutti a far festa? E invece no, perché la star ha scelto di fare un po’ di shopping. Borse? Scarpe? Gioielli di lusso? Niente di tutto questo, insieme alla mamma ha fatto un giro tra boutique per la casa, scegliendo l’argenteria e qualche altro oggettino di design per la sua superba dimora. Che Kim stia cambiando davvero? Al dopo matrimonio l’ardua sentenza.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMatrimonioVip StyleKim Kardashian Ultimo aggiornamento: Martedì 13/05/2014 11:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI