Killah, la linea K-Moveau ispirata al Liberty

Killah, la linea K-Moveau ispirata al Liberty
da in Designer, Donna, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Killah colora la nostra primavera estate 2011 con una esclusiva mini collection: la linea K-Noveau ispirata allo stile Liberty. Il brand molto amato dalle teenager e non solo, che ci ha già proposto dei deliziosi mini abiti per l’estate 2011, ci propone questa linea altrettanto romantica ma che punta su uno stile meno colorato e più maturo tanto che, al di là delle stampe fiorate, abbinare questi capi non è affatto così semplice e scontato. Insomma, abbinandoli nel modo giusto dimostrerete gusto e personalità. Vediamo insieme le proposte di questa mini collezione.

    Questa proposta briosa che cavalca un’onda romantica si esprime attraverso capi e accessori che giocano con stampe floreali su tonalità naturali, per questa linea pensata per una ragazza dall’anima sognatrice. Raso, jersey e voile si mixano armonicamente tra loro su cardigan, minigonne e abiti arricchiti da inserti in pizzo.

    Divertenti anche gli accessori in paglia che completano la linea.

    Il capo che prediligo della collezione è l’abitino (99 Euro) che però vi consiglio di non abbinare con il cardigan con la stessa fantasia per evitare un effetto eccessivo. Dal gusto raffinato, il tessuto spicca per le stampe vittoriane a fiori animate dall’immagine di un gatto cartoon che si diverte a cambiare il proprio look.

    Tra gli accessori spiccano il vezzoso cappellino in paglia (30 Euro), la pochette a tracolla (35 Euro) e la Blossom Bag (45 Euro) con stoffa fiorata all’interno, un dettaglio di stile davvero unico!

    Una collezione molto interessante e creativa che raccoglie le tendenze di stagione con una interpretazione molto originale e mai sperimentata da altri brand.

    E voi cosa ne pensate?

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI