NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Killah: i nuovi costumi da bagno per l’estate 2011

Killah: i nuovi costumi da bagno per l’estate 2011
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Killah presenta la nuova collezione di beachwear per l’estate 2011. Il brand tra i più amati nel settore della moda giovane per i suoi canoni che privilegiano uno stile frizzante, sbarazzino ed easy, persegue le tendenze più fashion del momento e presenta una linea di costumi da bagno molto belli, dal sapore vintage che conserva, però, quel tocco glamour e giovanile che da sempre distingue il marchio. Una collezione colorata e allegra che propone modelli e fantasie audaci e divertenti, come quelli che vedete nella nostra fotogallery.

    Killah, che ogni anno ci propone delle linee molto colorate per la moda estate, è in continua evoluzione ed è anche molto aperto alla sperimentazione tanto che ogni anno propone delle collezioni sempre differenti ed accattivanti.

    Per l’estate al mare, Killah punta su bikini a fascia e a triangolo, sia con stampe animalier molto chic, sia con con motivi a righe che abbiamo visto sfilare anche sulle passerelle dell’alta moda per questa primavera estate 2011.

    Non mancano i modelli a tinta unita per chi predilige un look più classico, mentre le più originali punteranno sui modelli con paillettes e frange.

    Killah ha fatto dei colori fluo il suo marchio di fabbrica, tanto che i toni accesi e vivaci, molto in voga nella prossima stagione, aggiungono un tocco di malizia che non guasta combinato alla volontà di non volersi prendere sul serio e, almeno in spiaggia, sfoggiare colori con cui non passerete inosservate.

    Vi piacciono questi costumi da bagno?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaModaModa estate 2011
    PIÙ POPOLARI