NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Killah: i mini abiti per l’estate 2011

Killah: i mini abiti per l’estate 2011
da in Designer, Donna, Moda, Moda estate 2011, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Marzo è un mese pazzerello ma, si sa, è anche quello in cui si inizia a sentire l’arrivo della primavera. Ed è proprio alla primavera estate 2011 a cui i designer Killah, brand molto amato dalle giovanissime che ci ha già mostrato i suoi costumi da bagno per l’estate 2011, hanno pensato realizzando i mini abiti della nuova collezione. Insomma, la bella stagione è alle porte e la voglia di giocare con le linee ed i colori è davvero tanta! Ecco arrivare allora le proposte coloratissime, molto divertenti che faranno esplodere una grande voglia d’estate. Tutti gli abiti, proposti sia per la sera che per il giorno, hanno una sola regola in comune: l’essere mini!

    Gli abiti proposti da Killah sono tutti molto diversi: pois, fiori e righe colorate dal sapore etnico conquistano il giorno mentre tessuti lucidi, fiocchi e stelle arricchiscono i miniabiti a fascia per la sera.

    Una proposta completa e spumeggiante che va incontro a tutti i gusti e si trasforma in un simpatico gioco di stile per un guardaroba all’insegna del glamour.

    Qual’è il vostro preferito?

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa estate 2011moda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI