Kiko, il make-up antiage della nuova linea 3D Lifting

da , il

    fondotinta e correttore Kiko 3D lifting

    La nota casa di make-up milanese Kiko presenta la nuova linea 3D Lifting, prodotti cosmetici antiage pensati per unire la cura del look con la cura della pelle. I prodotti di trucco che uniscono alla classica funzione cosmetica qualità antietà capaci di rendere bella la pelle non solo nel momento del trucco ma anche nel tempo prevenendo e alleviando i segni dell’invecchiamento cutaneo ed il marchio di make-up Kiko lo sa bene per questo a creato dei prodotti che sono dei veri e propri alleati di bellezza capaci di aiutare a migliorare davvero l’aspetto di ogni donna.

    Il marchio di make-up italiano Kiko che sta risquotendo un grandissimo successo negli ultimi tempi lo sa bene e proprio per questo ha lanciato recentemente una nuova mini linea di prodotti per il make-up con una speciale formula antiage. La nuova linea 3D Lifting, questo il suo nome, include un correttore e un fondotinta studiati appositamente per rendere il viso più giovane e luminoso.

    Il 3D Lifting Foundation è un fondotinta levigante effetto lifting caratterizzato da una speciale formulazione arricchita con K2B i-Lift, un innovativo complesso vegetale contenente acido ialuronico ed estratto di microalga di origine biotecnologica, sostanze dalle capacità antiossidanti e che stimolano la produzione di collagene. A rendere ancora più completo e funzionale questo prodotto la presenza di un fattore di protezione SFP 15, che assicura ancor più il benessere della pelle.

    A questo fondotinta si affianca poi il 3D Lifting Concealer, un correttore fluido ad effetto lifting, che grazie alla sua texture elastica e modellabile copre le imperfezioni senza appesantire il viso e senza sottolineare le rughe offrendo una resa ottimale.