Kiko conquista anche la Francia

Kiko conquista anche la Francia
da in Boutique, Cosmetici, Designer, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Kiko

    Ottima notizia per tutte le estimatrici francesi dell’azienda Kiko. Dopo l’apertura di alcuni punti vendita in Spagna e Germania, il celebre marchio italiano, specializzato in tutto ciò che riguarda l’universo beauty, ha annunciato l’apertura di tre negozi oltralpe. I nuovi store si troveranno più precisamente nelle località di Aubervilliers, Vallée e Thiais.
    Kiko annovera ad oggi oltre 104 punti vendita, tra Italia ed estero; questa rapida crescita dell’azienda è da attribuire alla partnership intrecciata con Klépierre Ségécé, gruppo francese che gestisce numerosi centri commerciali in tredici paesi europei.

    Gli accordi tra le due aziende hanno agevolato moltissimo lo sviluppo italiano e spagnolo dell’azienda; inoltre i prezzi economici, la qualità e la varietà dei prodotti uniti alla capacità di rivolgersi contemporaneamente a generazioni diverse, hanno contribuito al suo sempre più crescente successo.

    Il primo dei tre store francesi sarà inaugurato in autunno nel centro commerciale Val d’Europe, nella periferia di Parigi (presso Marne la Vallée) e si estenderà su ben 71 m². Quello di Thiais, che seguirà a breve, sarà ancora più grande: ben 83 m², e la terza boutique sarà invece aperta nel 2011 nel centro commerciale Le Millenaire ad Aubervilliers.
    Dunque ragazze niente paura: anche quando non vi troverete in Italia, e magari starete facendo shopping per i negozi di Parigi, non rinuncerete ai prodotti del vostro marchio di cosmesi preferito.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueCosmeticiDesignerModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI