Kidult gioielli presenta il catalogo 2017 [FOTO]

Fra le proposte del catalogo gioielli Kidult 2017 troviamo bracciali con ciondoli adatti ad esprimere ogni gusto ed esigenza. Scopriteli insieme a noi!

da , il

    Kidult presenta i gioielli del catalogo 2017, una linea ricca di creazioni con cui esprimere al meglio la propria personalità, i gusti o i desideri personali. La griffe investe come sempre sull’acciaio, anche nelle sue versioni meno comuni di rose e gold pvd, ma affianca a queste proposte, diversi modelli di gioielli Kidult in agata, amazzonite, rodonite e altre pietre. Pure per quest’anno, lettere, incisioni e figure simboliche, arricchiscono la linea del brand, accontentando tutte le esigenze di stile. Volete conoscere nel dettaglio il catalogo gioielli Kidult 2017? Scopritelo insieme a noi!

    I prezzi dei gioielli Kidult, molto accessibili, rappresentano sicuramente uno dei motivi che spinge ad innamorarsi subito di queste creazioni. Basta uno sguardo, per lasciarsi trasportare dalla voglia di indossare i modelli del brand, tutti molto glamour e intriganti. Del resto l’aspetto distintivo dei bracciali Kidult, è la possibilità di personalizzarli a proprio piacimento, scegliendo fra un’ampia gamma di ciondoli.

    Potremmo esprimere qualsiasi cosa abbiamo in mente, da un sentimento molto forte verso il partner oppure un’amica del cuore, alle nostre credenze religiose. Dal nostro carattere fino alla passione per la natura oppure ad un momento particolare della vita che stiamo attraversando. I gioielli Kidult ci lasciano libere di interpretare il nostro stile, sia nella scelta dei materiali che in quella dei ciondoli che più ci rappresentano.

    Per quanto riguarda il primo ambito, come per il catalogo 2016 del brand, domina l’acciaio in quasi tutte le collezioni. Lo troviamo nei bracciali Kidult Amicizia e nei modelli della linea Symbols, nelle proposte della collezione Love e in quelle Spirituality o Free Time. Non mancano, però, i bracciali Kidult 2017 per chi ama le pietre. Sono realizzati in agata e agata nera, amazzonite, aulite o rodonite, oppure in zirconi.

    Per quanto riguarda i ciondoli che esprimono in modo più specifico il nostro stile, troviamo versioni ironiche con smile e altre più significative con disegni di cuori, scritte e immagini stilizzate della casa. Fra le proposte Kidult online, però, c’è spazio anche per chi ama sognare: ecco, dunque, bracciali con mongolfiere, lampade di aladino, scarpette da principessa e molto altro, tanto che possiamo annoverare queste proposte fra i bijoux più belli della Primavera-Estate 2017!

    Tutte le creazioni che vi abbiamo presentato, potete trovarle nei punti vendita Kidult gioielli. Non vi resta che sfogliare le immagini della nostra fotogallery per ammirare nel dettaglio le proposte del brand!