Speciale Natale

Kidult gioielli del catalogo 2016 [FOTO]

Kidult gioielli del catalogo 2016 [FOTO]

Kidult lancia il catalogo gioielli 2016, una linea di bracciali molto glamour, ispirati a emozioni e sentimenti speciali, da indossare sempre al polso!

da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di gioielli Kidult 2016 pullula di bracciali dallo stile glamour e femminile. La griffe raccoglie diverse ispirazioni per realizzare i suoi preziosi da portare al polso, unici e distintivi grazie alla struttura rigida e ai ciondoli personalizzati. Ognuna può trovare il modello che esprime al meglio, le emozioni o le esperienze che desidera condividere. Dall’amore per la natura all’affetto per la famiglia, dai sentimenti più intimi e spirituali fino alle creazioni che celebrano particolari momenti della vita, i gioielli Kidult propongono di interpretare vari aspetti del proprio carattere, per un look stiloso, ogni giorno. Vediamo insieme tutte le proposte!

    Cosa c’è di meglio che indossare un’emozione? Con i gioielli 2016 Kidult, è possibile portare sempre insieme, un sentimento oppure una situazione molto cara. Gli affetti famigliari o elementi simbolici, diventano parte integrante del nostro look, attraverso i bracciali della griffe. Love, ad esempio, è la collezione di preziosi di tendenza da mettere al polso, dedicata alle innumerevoli sfumature dell’amore. Da quello senza confini al sentimento passionale, fatto di baci instancabili e infinite carezze, tutte le sue declinazioni trovano spazio nei bracciali Kidult. Il brand li propone con anello rigido in acciaio e set di charms nello stesso materiale o in acciaio pvd oro, con motivo lips, con cuore, simbolo dell’infinito e lucchetto.

    Symbols è la linea che interpreta alcuni valori e stati d’animo, attraverso segni grafici ormai iconici. Così, l’àncora diventa sinonimo di stabilità, le ali di libertà, il numero 13 di ricchezza, il ferro di cavallo, di salute. Family, come annunciato dal nome, è la mini collection pensata per la famiglia.

    Si compone di bracciali con ciondoli dedicati alla figura paterna, a quella materna oppure ai figli e alla casa. Spirituality integra simboli religiosi come la croce oppure il volto di Buddha; Nature, invece, evoca la natura in tutte le sue forme. Alberi, foglie e splendidi fiori decorano gli charms di questi bracciali, ideali per tutte le fashion victim dall’anima green! Per finire, concludono la serie, i modelli colorati per look mix and match, realizzati con agata, pasta di turchese o di corallo.

    Potete trovare i gioielli Kidult a Milano, nello shop on line e in tutti i punti vendita. Basta collegarsi al sito ufficiale per conoscere i prezzi delle creazioni. Nel frattempo, vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte più belle del brand! A voi quale piace?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI