Kickers ha aperto il suo sito di e-commerce: shopping online di scarpe per tutta la famiglia

da , il

    Kickers

    Il marchio di moda Kickers è lieto di aprirci le porte del suo mondo, proponendoci il suo nuovo sito internet, sul quale è anche possibile fare shopping comodamente sedute a casa. Sono numerosissimi i marchi di moda che, giustamente, credono nell’e-commerce e nelle potenzialità del web per poter promuovere e vendere le proprie creazioni di moda. Del resto si tratta di uno strumento facile e veloce, accessibile praticamente a tutti, più comodo di un negozio, perché arriva direttamente a casa nostra e ci permette di fare shopping quando più ne abbiamo voglia. Anche alle 6 del mattino… :D

    Da tempo Kickers ci propone le sue scarpe dedicate a tutta la famiglia. Il marchio di moda, infatti, veste i piedi delle donne, degli uomini e anche dei più piccoli di casa, con uno stile sempre moderno, contemporaneo, attento alle ultime tendenze, ma non per questo meno comodo e pratico. E quando si parla di scarpe per bambini questi ultimi due aspetti sono indispensabili.

    Da qualche tempo è anche online il nuovo sito internet di Kickers, che non solo ci permette di entrare dalla porta principale nel suo mondo, ma anche di fare un po’ di sano e comodo shopping online, senza muoverci dal nostro computer. Nella nuova sezione dedicata all’e-commerce, infatti, possiamo trovare in vendita tutte le collezioni che, una volta comprate, ci arriveranno direttamente a casa.

    Lo shop comprende sia le collezioni Kickers per l’uomo e per la donna, sia la collezione Kickers Junior. Ma il portale permette anche di conoscere tutte le ultime novità del marchio di moda, oltre che proporci una sezione più social, per interagire con il brand e con i nostri amici sui principali siti di condivisione online. Insomma, per vivere il mondo Kickers a 360 gradi!