NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kiabi: nuovissimo brand a prezzi low cost

Kiabi: nuovissimo brand a prezzi low cost

    kiabi

    Chi è Kiabi? Kiabi è un nuovissimo brand ancora poco conosciuto qui da noi che però presto tutti (donne, uomini e bimbi) apprezzeranno. La linea è molto giovanile, originale e colorata fatta di pochissimi pezzi ma essenziali. Possiamo dire la nuova Zara o H&M ma stavolta qui da noi. Il brand come abbiamo già detto si indirizza a tutti i possibili acquirenti, tratta infatti abbigliamento per giovani, donne, intimo, uomini e bambini. Il brand punta ancora una volta come tanti suoi peraltro straconosciuti marchi che l’hanno preceduto sul fattore low-cost.

    Con una variante da non sottovalutare, che si basa sul concetto prendi tre paghi 2. I prezzi sono davvero molto molto bassi e si trovano capi carini e molto molto originali. Certo come sempre bisogna essere bravi a sceglierli e a mischiarli con fantasia tra loro.

    Personalmente la linea che a mio avviso mi è piaciuta in assoluto piu di tutte è decisamente quella che ha per oggetto l’abbigliamento dei bambini, essendo molto colorata e divertente. Anche l’intimo però non è male e ricorda molto quello che possiamo trovare da H&M o in qualche grande magazino. Prezzi low cost e qualità buona.


    Certo non aspettatevi di trovare abiti particolarissimi e unici, non è un brand di Haute Couture, ma questo mi sembra un fatto abbastanza ovvio. Comunque nel complesso mi piace molto e non vedo l’ora di vederlo personalmente nei negozi. A Roma per il momento è possibile trovarlo solo presso Roma-Casilina e a Roma-Torresina.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Inverno 2010Moda Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI