Kiabi presenta il catalogo Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nel catalogo Kiabi autunno/inverno 2017-2018 ci sono capi di abbigliamento per grandi e piccini all’ultima moda e a poco prezzo. Nella collezione troviamo dei ricercati vestiti eleganti, da indossare nelle serate giuste, ma anche modelli da giorno ai quali affiancare cappotti e piumini. Da non perdere il catalogo Kiabi bimbi ricco di novità per neonati e ragazzi. Scoprite tutte le ultime creazioni della collezione Kiabi 2017.

da , il

    Il brand Kiabi presenta il catalogo autunno/inverno 2017-2018 all’interno del quale troviamo moltissime novità da indossare in diverse occasioni. Il marchio veste ogni donna di ogni silhouette e assicura una buona vestibilità tale da soddisfare tutte. Nella nuova collezione Kiabi 2017 ci sono vestiti eleganti e da giorno, per bambina e per bimbi più piccoli e ogni singola proposta è in linea con le ultime tendenze fashion del momento. Scoprite su Stylosophy.it tutte le ultime novità della collezione Kiabi 2017 e lasciatevi incantare dai capi di abbigliamento del brand low cost.

    Se siete in cerca di vestiti online a poco prezzo, di sicuro sul sito Kiabi troverete tutto ciò di cui avete bisogno. Tra le novità della stagione in corso ci sono delle gonne molto cool, in particolar modo quelle corte in ecopelle, proposte in rosa candy e rosso deciso. Tra i pantaloni troviamo invece dei modelli in denim, altri felpati e ovviamente dei jeans skinny e anche delavé.

    Gonna ecopelle rosa Kiabi
    Gonna in ecopelle rosa dal catalogo Kiabi autunno/inverno 2017-2018

    Su Kiabi online ci sono anche moltissime maglie, dalle t-shirt con stampe e applicazioni, fino ai pullover in lana. Tra questi non possiamo non notare i diversi maglioni con volants che sono stati posizionati sul décolleté, sulle spalle e sulle maniche. A questi si aggiungono dei dolcevita e dei modelli a coste ampie, alcuni dei quali caratterizzati da ricami floreali o perle.

    Maglione con volant Kiabi
    Kiabi autunno/inverno 2017-2018: maglione nero con volants

    Le giacche giocano un ruolo importante, in particolar gli ampi piumini da donna e i cappotti dell’inverno 2018. Non mancano i parka e le ecopellicce dalle tinte sorbetto.

    Ecopelliccia rosa Kiabi
    Ecopelliccia rosa di Kiabi autunno/inverno 2017-2018

    Ovviamente troviamo anche diversi vestiti Kiabi, da quelli con micro stampe floreali fino alle proposte con ricami e tulle pois. Ci sono anche degli chemisier dress con trama damier rossa e nera.

    Abito con ricamo Kiabi
    Vestito ricamato di Kiabi catalogo autunno/inverno 2017-2018

    Kiabi vestiti eleganti

    Abito elegante con pizzo Kiabi
    Abito elegante con pizzo Kiabi

    Tra le nuove proposte del brand ci sono anche diversi vestiti eleganti Kiabi, che possono essere indossati nelle occasioni di festa e più galanti. La maggior parte delle proposte del marchio sono caratterizzate da inserti in pizzo, che decorano con delicatezza le maniche e il carré. Nella nuova collezione Kiabi autunno/inverno ci sono anche vestiti in velluto dal taglio lingerie così come quelli corti con scollatura a cuore.

    Kiabi catalogo bimbi

    Kiabi abito tulle silver
    Kiabi abito tulle silver per l’inverno 2018

    Nel catalogo bimbi Kiabi ci sono simpatiche proposte con le quali vestire i più piccoli. Per il maschietto troviamo felpe a tema Marvel e Disney, giacche in ecopelle e completi nei toni del grigio, bianco, nero e azzurro. Per quanto riguarda la linea Kiabi bambina, nella collezione c’è spazio per abiti in maglia con pompon, salopette ricamate e maglie con glitter e decorazioni in tulle.

    Ma Kiabi come veste? Questa è una delle domande che in molti si pongono per migliorare la propria esperienza di shop online. Il marchio veste abbondantemente la propria taglia, ma in caso di dubbi potete consultare le tabelle direttamente sul sito del brand.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tutte le foto del catalogo Kiabi autunno/inverno 2017-2018.