Kerry Washington: i migliori look dell’attrice [FOTO]

da , il

    Kerry Washington sfoggia spesso dei look strepitosi e anche piuttosto stravaganti. L’attrice, famosissima per il suo ruolo in Django Unchained e per interpretare Olivia Pope in Scandal, una delle serie tv di Shonda Rhimes, ci ha conquistato nel corso degli anni con outfit da sogno. Veste spesso creazioni importanti, mentre calca i red carpet di tutto il mondo. Ci capita spesso di vederla con long dress ricercati ma anche con completi dai colori sgargianti e minidress dal mood sixties. Gioca molto con il suo beauty look e proprio per questo è considerata una vera e propria icona, una musa che ispira milioni di donne.

    Natal il 31 gennaio del 1977, Kerry Washington intraprese presto la carriera di attrice partecipando ad alcune serie tv americane. Nel 2000 debuttò al cinema con Our Song, ma il grande successo arrivò qualche anno dopo. Nel 2012 Quentin Tarantino e Shonda Rhimes la consacrano al successo. Da allora la vediamo indossare look ricercati e strepitosi, che lasciano davvero senza fiato.

    Uno dei più belli è piuttosto provocanti è stato quello sfoggiato sul red carpet degli Oscar 2016. In quella occasione ha optato per un lungo abito in pizzo bianco, con aperture sui fianchi e una scollatura mozzafiato. Proprio il white è uno dei colori che l’attrice americana ha sempre mostrato di preferire tra tanti. Splendida in smoking dress by Adam Lippens, anche in Balenciaga, quando era in dolce attesa del suo secondo figlio, e in Miu Miu, con un peplum dress che in tante hanno desiderato.

    Paillettes, piume e cristalli sono tra gli elementi che si rincorrono nel corso della carriera di Kerry Washington. Impossibile dimenticare i vestiti di Marc Jacobs indossati dalla star, in particolar modo quello sfoggiato in occasione della 67esima edizione degli Emmy Awards nel 2015. Deliziosa anche al party GQ, per il quale ha scelto un minidress rosso e nero, mentre ai Golden Globes 2017 ha preferito un midi dress a colonna in pizzo giallo chiarissimo, con elementi gioiello.

    I colori di Kerry Washington sono tanti e li sfoggia praticamente tutti con grande leggerezza. Proprio il giallo è tra le sue tinte preferite, ma anche il rosa cipria e il rosso intenso spuntano tra le sue scelte di stile. Anche in dolce attesa l’attrice ha dimostrato di saper sfoggiare degli outfit ricercati e bellissimi. Tra i look di Kerry Washington in gravidanza ricordiamo il completo Prada, composto da un crop top rosa e una maxi gonna nera, ma anche il vestito grigio in seta di Jason Wu scelto per gli Oscar, o il cut dress nero di Brandon Maxwell, quando ha sfoggiato un hair style naturale che ha fatto impazzire l’America.

    Insomma, lo stile di Kerry Washington piace e ispira tante donne: scoprite i suoi migliori look nella nostra fotogallery.