Kenzo per H&M: la capsule collection 2016 [FOTO]

da , il

    Kenzo per H&M: ecco svelata la nuova capsule collection 2016 del grande marchio di moda low cost. La collezione di abbigliamento e accessori sarà realizzata dai due direttori creativi della maison, Carol Lim e Humberto Leon. A partire dal prossimo 3 novembre sarà possibile acquistare, nei 250 store selezionati e online, vestiti e accessori da donna ma anche da uomo arricchiti dalle trame iconiche, divertenti e irresistibili della casa di moda di Parigi.

    Dopo il grande successo della collezione Balmain X H&M, ora è la volta di un’altra grande, importante e storica maison. Si tratta di un vero colpo da maestro quello segnato dal marchio svedese che ora cerca di replicare i consensi ottenuti meno di un anno fa. Kenzo è sicuramente un brand che sa distinguersi, irriverente e stiloso, caratterizzato da silhouette moderne e trame che non passano inosservate.

    “Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo x H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono” ha affermato Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M. “Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo” hanno dichiarato Carol Lim e Humberto Leon.

    A questo punto non resta che aspettare i primi bozzetti e i capi in anteprima della nuova collezione Kenzo per H&M 2016.

    Campagna pubblicitaria Kenzo per H&M 2016

    Ecco i primi look svelati della nuova collezione Kenzo per H&M 2016, che, come potete vedere, sono a base di stampe tigrate e colori forti.

    La maison, dunque, promette creazioni dal fascino sportivo ma dal tocco piuttosto aggressive, sia per quanto riguarda la limited edition dedicata alla donna, sia per quella maschile.

    Beauty in the Sun