Kenzo, Macarons bag per la primavera-estate 2011

Kenzo, Macarons bag per la primavera-estate 2011
da in Accessori Moda, Borse, Kenzo, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison Kenzo grazie alla genialità di Antonio Marras sa sempre stupirci con creazioni esclusive ed anche questa volta non è da meno. Il celebre stilista, infatti, in vista della primavera-estate 2011 ha realizzato un modello di borsa davvero deliziosa che, a mio parere, farà perdere la testa a molte donne. Sto parlando delle accattivanti Macaron Bags, borse che si ispirando agli inimitabili dolcetti francesi che hanno reso celebre nel mondo la maison di pasticceria parigina Ladurée.

    Vi ho spesso parlato della mia passione per i deliziosi macarons di Ladurée e quindi potete ben capire quanto sia stata attratta da queste accattivanti e coloratissime clutch.

    Negli ultimi tempi questi straordinari dolcetti si sono trasformati da delizia per il palato oggetto di stile, una sorta di must have del cibo per fashion addict.

    Grazie a Kenzo questi pasticcini fanno un ulteriore salto diventando un vero e proprio accessorio fashion a tutti gli effetti.

    Le Kenzo Macaron bags sono declinate in tantissimi colori, proprio come i numerosi gusti dei celebri dolcetti, e sono completate da una chiusura a bottone sferica bianca che riporta impresso il nome della masion di moda.

    Un accessorio semplice ma davvero accattivante che, sono certa, conquisterà presto i favori di tantissime fashion addict e non solo.

    Le esclusive Macaron Bags saranno in vendita a partire dal mese di aprile e si potranno trovare presso le boutiques Kenzo in otto diverse versioni, a tinta unita in sei differenti colorazioni al prezzo 195 euro, in una variante stampata al costo di 225 euro e, per le più esigenti, in versione ricamata a 775 euro.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseKenzoBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI