NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kenzo Kids: guardaroba autunno-inverno 2010/11

Kenzo Kids: guardaroba autunno-inverno 2010/11
da in Kenzo, Moda, Moda Bambini, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Kenzo Kids propone la sua personale visione del guardaroba dei più piccoli per il prossimo autunno-inverno 2010/11: nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei capi che sono stati realizzati dal designer di moda, per celebrare i 40 anni di carriera nell’industria fashion. Per l’occasione, il marchio di moda Kenzo ha pensato di fare un regalo ai più piccoli, proponendo una serie di capi di abbigliamento pensati per il guardaroba delle giovani leve, che vogliono comunque indossare delle creazioni di tendenza, con must have e trend magari presi in prestito dalle collezioni dei più grandi.

    Come festeggiare al meglio 40 anni vissuti da protagonista nel mondo della moda? Kenzo lo fa proponendoci una collezione limited edition dedicata al guardaroba autunno-inverno 2010/11 dei più piccoli. Un guardaroba che si compone di creazioni pensate per la loro giovanissima età, con capi ideali per essere sfoggiata in ogni occasione.

    Anche i più piccoli, del resto, vogliono vestire alla moda: ecco che Kenzo dedica questa collezione ai bambini con età compresa tra i 2 e i 12 anni.

    Capi in lana, come maglioni, con stampe allegre e tonalità divertenti, per affrontare con stile e con un sorriso stampato sulle labbra anche le giornate più fredde.

    La collezione Kenzo Kids sarà amata dalle mamme e dai papà, che per i loro piccoli frugoletti vogliono sempre il meglio in ogni occasione. Ma sarà amata anche da chi, alla fine, indosserà veramente queste creazioni, perchè pensate appositamente per vestire i più piccoli di casa.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KenzoModaModa BambiniModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI