NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kenzo: il check sbarca anche sugli occhiali da sole

Kenzo: il check sbarca anche sugli occhiali da sole
da in Accessori Moda, Donna, Kenzo, Moda, Occhiali, Occhiali da sole, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Kenzo, gli occhiali da sole con stampa check

    Il motivo check decora anche gli occhiali da sole firmati Kenzo per la primavera estate 2011. La mitica stampa che siamo abituati a vedere su borse, cappelli e capi d’abbigliamento viene utilizzata, per la prima volta, anche sulle stecchette di un paio di occhiali da sole. Il tessuto tartan, solitamente associato all’inverno, è protagonista di quest’estate grazie anche alle camicie come quelle proposte nella collezione uomo di Abercrombie & Fitch, sia da uomo che da donna e mostrate in varianti e colori molto estivi. Ed è proprio l’aria di primavera che traspare da questo delicato ed originale modello di eyewear. Vediamolo insieme!

    Un po’ tutti i brand ci stanno proponendo delle collezioni di occhiali da sole una più particolare dell’altra: dagli elaborati occhiali Icona firmati John Galliano, che rischia di essere sospeso anche dal suo stesso brand, ai bizzarri occhiali da sole a papillon proposti da Sonia Rykiel. Al di là delle sperimentazione e del design innovativo, dietro molte di queste montature c’è sicuramente una forte influenza vintage che attraversa le tendenze dagli anni ’50 agli anni ’80.

    La forma di questi occhiali da sole proposti da Kenzo ricorda leggermente le montature molto in voga negli anni ’70 ma con l’accorgimento del tartan e delle lenti colorate se ne distacca con decisione. Kenzo, che ha realizzato le curiose e un po’ buffe Macarons Bag, ci propone dei sunglasses dalla struttura arrotondata ma leggermente arrotondata, arricchiti dalla stampa tartan declinata in tonalità molto delicate del marrone, del celeste e del bianco.

    Accattivanti e unici, questi occhiali da sole sono una delle proposte più interessanti del settore eyewear che quest’anno propone delle montature davvero molto particolari.

    A me piace molto questo modello proposto da Kenzo e lo trovo perfetto per impreziosire un look casual e semplice, magari in camicia bianca e jeans skinny.

    E a voi piace questo modello?

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaKenzoModaOcchialiOcchiali da solemoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI