Speciale Natale

Kenzo collezione uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Kenzo collezione uomo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Kenzo, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Dinamismo e capi contemporanei e sporty chic per Kenzo, che in occasione delle recenti sfilate di Paris Fashion Week ci ha proposto la sua collezione di moda maschile per la prossima primavera-estate 2013. Moltissimi i marchi di moda che in questi primi giorni estivi ci hanno proposto la loro moda per la stagione calda che verrà: il guardaroba dei maschietti è stato posto sotto la lente di ingrandimento, per capire trend e trucchi per essere alla moda il prossimo anno. Tra le numerose collezioni che vi abbiamo presentato, ecco che quella proposta da Kenzo si diversifica per il suo mood scanzonato, dedicato ad un uomo che non riesce a stare fermo un secondo, ma che vuole comunque indossare una moda che si faccia notare!

    Dopo aver ammirato l’uomo Viktor & Rolf Monsieur della prossima primavera-estate 2013, che veste capi eleganti e contemporanei, con tocchi di futurismo non indifferenti, e dopo aver dato un’occhiata alla proposta di Louis Vuitton per il guardaroba maschile, in occasione della sua sfilata a Paris Fashion Week, ricca di capi di classe e chic, spezzati da gialli e tonalità accese che non ti aspetti, eccoci qui a dare uno sguardo all’uomo Kenzo.

    Il marchio di moda, condotto magistralmente da Humberto Leon e Carol Lim, dopo l’uscita di scena del grande Antonio Marras, propone uno stile che è già stato ribattezzato Jungle Fever, perché ripropone degli outfit ribelli, anticonformista, da uomo libero che vuole rompere le regole ma che comunque vive con i piedi ben piantati nella società moderna.

    La collezione si compone di moltissimi modelli di camicie impreziosite da stampe, ma anche di pantaloni che diventano confortevoli e oversize, oltre che dei classici bermuda morbidi che ormai abbiamo visto un po’ in tutte le passerelle dedicate al guardaroba maschile della primavera-estate 2013. Completano la linea giacche, giubbotti e capispalla stile cacciatore, mentre non può mancare il classico trench, che accompagna uno look sempre in Jungla Style, ma reso più raffinato da questo capo!

    Tra gli accessori possiamo notare cappelli, anche con visiera, che coprono le teste dei modelli completando questi look sporty chic davvero interessanti.

    Utili e pratiche anche le tracolline che i modelli sfoggiano in passerella.

    I colori si fanno chiari, mai troppo chiassosi o troppo evidenti, con nuance della terra, perfette per questo uomo che si rifà allo stile della giungla e del Safari: le stampe sono surrealiste e a volte “macchiano” i capi di abbigliamento per dare un tocco di colore in più a tonalità base troppo chiare.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekKenzoModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI