Kenzo alle sfilate di moda maschile di Parigi, foto della collezione A/I 2012/2013

da , il

    Il marchio di moda Kenzo porta il suo stile eccentrico, ma comunque molto fedele alla tradizione del guardaroba maschile, in occasione delle sfilate di Paris Fashion Week, in corso di svolgimento proprio in queste ore nella capitale francese. Parigi, infatti, ospita fino a domani la kermesse glamour che ci sta proponendo le migliori collezioni di moda maschile per l’autunno-inverno 2012/2013. Numerosi i marchi che abbiamo visto sfilare finora, con trend che in parte abbiamo già visto a Milano Moda Uomo. Anche se spesso Parigi ci offre un’altra chiave di lettura!

    Dopo aver salutato le sfilate milanesi, ecco che il giorno dopo il nostro sguardo è stato subito attratto dalle sfilate di moda maschile di Parigi per l’autunno-inverno 2012/2013: iniziate le scorso mercoledì, le passerelle parigine ci terranno compagnia fino a domani, domenica 22 gennaio, quando la manifestazione chiuderà i battenti e tutti i trend del guardaroba maschile saranno stati svelati.

    Anche il marchio di moda Kenzo, che recentemente ha festeggiato i suoi primi 40 anni di attività, era presente in occasione delle passerelle parigine di questi giorni. Ovviamente ha portato in scena uno spettacolo decisamente unico, con i modelli intenti a camminare sulle rotaie del treno, con un convoglio alle loro spalle pronto ad accompagnarci in un viaggio molto fashion.

    Per quanto riguarda la collezione di moda, il fashion brand si è ispirato ai mitici anni Sessanta, con soluzioni di stile davvero molto divertenti. Non possono mancare, ovviamente, i completi più eleganti, tratto distintivo del guardaroba maschile più glamour. Gli accessori si fanno grandissimi, quando si parla delle borse, e colorati, quando invece andiamo ad ammirare le scarpe!