Kelly Rutherford lancerà presto una linea di borse

Kelly Rutherford lancerà presto una linea di borse
da in Accessori Moda, Borse, Stilisti, Vip Style, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Kelly Rutherford

    L’attrice Kelly Rutherford, note per il suo ruolo interpretato nel teen drama Gossip Girl, ha dichiarato che immetterà presto sul mercato una linea di borse. L’attrice, infatti, ha realizzato un esclusiva capsule collection di borse composta da cinque modelli senza tempo caratterizzati da uno stile sobrio e chic perfette per la vita quotidiana della donna moderna, borse che saranno vendute attraverso il canale di shopping televisivo QVC.

    Un’altra star cede dunque al fascino di realizzare una linea di accessori che porta il suo nome e la rete televisiva QVC segna un’altro colpo in suo favore dopo le vendite stratosferiche dell’anello clone di quello donato da William a Kate Middleton.

    Le borse realizzate dall’attrice del telefilm Gossip Girl sono caratterizzate da uno stile giovane e dinamico ma al contempo sobrio e chic che le rende, dunque, perfette sia per giovani ragazze raffinate ma anche per donne dinamiche che amano lo stile urban.

    La collezione di borse creata da Kelly Rutherford è verrà presentata ufficialmente il prossimo 25 febbraio ed i componenti di questa esclusiva linea avranno prezzi che si aggirano tra i 130,00 e i 199,00 dollari.

    Aspettiamo curiosi per vedere come saranno realmente questi modelli.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseStilistiVip StyleBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI