Kelly Rowland indossa la moda italiana di Roberto Cavalli, per un look decisamente sensuale!

Kelly Rowland indossa la moda italiana di Roberto Cavalli, per un look decisamente sensuale!
da in Donna, Look Star, Moda, Roberto Cavalli, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Kelly Rowland in roberto cavalli

    Kelly Rowland ci propone un abito di Roberto Cavalli davvero molto sensuale. Sono moltissime le celebrities che ogni giorno decidono di indossare la moda del fashion brand toscano, che con le sue collezioni femminili ci propone dei sogni da indossare. I suoi abiti sono sempre molto eleganti e femminili, in grado di donare sensualità ad ogni outfit. Capi di abbigliamento che possiamo ammirare sulle passerelle fashion alle quali partecipa ogni stagione Roberto Cavalli, ma che possiamo anche seguire sui red carpet più prestigiosi, dove inevitabilmente il brand è presente.

    Moltissimi i look griffati Roberto Cavalli che vi abbiamo presentato di recente, anche perché sono state moltissime le occasioni per poter ammirare gli outfit delle grandi celebrities, famose e apprezzate in tutto il mondo. A Milano, nei giorni della Settimana della Moda milanese per la primavera-estate 2012, ecco che la stupenda modella Heidi Klum, nella serata del party amFAR, ha scelto uno strepitoso abito del marchio di moda italiano.

    Se lei era divina con questo capo di abbigliamento, cosa dire invece di quest’altro look che vi presento. Elsa Pataky, alla prima del film Capitan America, ci aveva proposto un abito del marchio di moda Roberto Cavalli davvero strepitoso: un mini abito sensuale, che donava parecchio all’attrice. E in quanto a sensualità non scherza nemmeno il vestito presentato qui sopra.

    Qui sopra possiamo infatti ammirare il look sfoggiato da Kelly Rowland in occasione di uno show televisivo. Come giudice di X Factor Inghilterra, eccola con un abito spettacolare di Roberto Cavalli, impreziosito da dettagli assolutamente glamour.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaRoberto CavalliStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI