Speciale Natale

Kelly e Dylan insieme dopo Beverly Hills nella vita reale [FOTO]

Kelly e Dylan insieme dopo Beverly Hills nella vita reale [FOTO]
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Kelly e Dylan insieme 22 anni dopo la fine di Beverly Hills 90210. Quando ancora il triangolo tra Luke Perry, Jennie Garth e Jason Prestley era quello che teneva banco sulle televisioni dei teenager di tutto il mondo, che ancora non conoscevano i ragazzi bene di Gossip Girl e amavano la moda anni Novanta, ci saremmo aspettati che nella vita reale qualcuno dei protagonisti si sarebbero fidanzati. Invece per 22 ani ci siamo dimenticati di loro, almeno fino a quando i tre attori non si sono riuniti e si sono scatenate voci di una possibile storia d’amore tra Kelly e Dylan.

    Per un attimo ci abbiamo creduto tutti. Avevamo sperato che la fiamma della passione, accesa negli anni Novanta durante le riprese di Beverly Hills 90210 nei cuori di Dylan e Kelly, alias Luke Perry e Jennie Garth, non si fosse mai spenta e i due 22 anni dopo avessero concluso una bella fiaba d’amore. Secondo il New York Post, infatti, la coppia, protagonista del nuovo spot dei jeans Old Navy insieme ad altri protagonisti della serie (Brandon e Andrea), in una reunion quanto mai improbabile, aveva ricominciato quello che aveva interrotto anni fa: “Dopo aver visto di nuovo Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke ha gli stessi sentimenti. Tra loro si è riaccesa una scintilla dopo tutti questi anni. E’ successo e basta“. Tra l’altro l’attrice bionda era reduce dal suo divorzio con Peter Facinelli…

    Entrambi divorziati con figli, avrebbero ritrovato l’amore perduto sul set di questo spot. All’inizio sembrava una bella favola. Peccato che non fosse vera.

    I rumors, infatti, sono stati assolutamente smentiti dai diretti interessati: peccato, perché non ci sarebbe dispiaciuto un lieto fine a così tanta distanza di tempo!!!!

    Dylan (Luke Perry) e Kelly (Jennie Garth) si sono sì riavvicinati in televisione e nella vita privata, ma solo a livello professionale e come due grandissimi amici. La campagna promozionale di Old Navy non fu galeotta, dal momento che i due non sono caduti nel vortice dell’amore, anche se li vedremo ancora insieme alle prese con la realizzazione di una nuova sitcom.

    Sarà un multi-camera show di 30 minuti, al momento siamo in trattativa con alcune reti. Sicuramente uno dei suoi punti di forza sarà la chimica tra i due attori che non hanno nessuna relazione sentimentale: sono solo dicerie, passano molto tempo insieme per lavoro“, queste le parole del manager dell’attrice.

    Peccato, non ci sarebbe dispiaciuto vedere per una volta trionfare l’amore in maniera così spettacolare: nemmeno gli sceneggiatori di Beverly Hills avrebbero potuto pensare ad un finale così scoppiettante. Ma non si può mai dire: magari vogliono solo depistare la stampa rosa e in realtà la passione continua ma in privato… :)

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI