NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kelly Brook e la sua moda da pin up

Kelly Brook e la sua moda da pin up
da in Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Kelly Brook

    La moda non la fanno solamente gli stilisti. La moda si crea per strada. E sempre più spesso la creano anche i grandi divi e le grandi dive di Hollywood, che non esitano ad indossare mise davvero accattivanti sui tappeti rossi di tutti i più grandi eventi mondani. Come la bellissima Kelly Brook, vincitrice del titolo di donna con le gambe più sexy: eccola con il suo look da pin up. Assolutamente trendy.

    L’occasione di sfoggiare questo look è stata la premiazione dei Children’s Bafta Awards, premio britannico che celebra la migliore produzione di film cinematografici e per la televisione dedicati ai più piccoli. Kelly Brook indossava uno splendido abito da pin up, le grandi dive degli anni Cinquanta che hanno fatto sognare più di una generazione: la tonalità di questo blu è davvero irresistibile, così come la cintura alta in vita a sottolineare il suo vitino stretto.

    La scelta poi di abbinare una hand bag e un paio di decollete tutto sul rosso, è veramente cool. Così come lo è la pettinatura: so Fifties! E’ un look da tenere presente.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaVip Style
    PIÙ POPOLARI