Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Keira Knightley: l’attrice più glamour del red carpet

Keira Knightley: l’attrice più glamour del red carpet
da in Accessori Moda, Capodanno 2017, Donna, Moda, Moda Low Cost, Red Carpet, Style Low Cost, Vip Style, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    keira knightley in chanel e miu miu

    Talentuosa, bella e anche simpatica. Sto parlando di Keira Knightley, attrice britannica venticinquenne che sta diventando sempre più glamour e chic. Dopo l’esordio da bambina in alcune produzioni televisive inglesi, è diventata celebre nel 2002 con il film di grande successo Sognando Beckam in cui interpreta una promessa del calcio femminile. Da allora la sua carriera nel mondo del cinema è stata in continua ascesa grazie alla partecipazione a blockbuster come I pirati dei Caraibi e film apprezzatissimi dalla critica come Espiazione. Nel 2005, a soli vent’anni, viene candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista per il film Orgoglio e Pegiudizio, tratto dal celebre romanzo omonimo di Jane Austen.

    Insomma, la giovane Keira è diventata davvero una brava attrice. Ma qual’è il suo rapporto con la moda? A giudicare dagli abiti sfoggiati dalla star britannica sul red carpet e dalle mise che indossa nella vita di tutti i giorni, la Knightley ha uno stile davvero unico. Sempre più ragazze sue coetanee la considerano una vera icona fashion, ed anche la sottoscritta confessa di avere un predilezione per il suo look.


    Dal 2007 è diventata musa di Chanel, anno in cui è stata scelta come testimonial del profumo Coco Mademoiselle.

    Attualmente è impegnata nella promozione del film Never Let Me Go, che l’ha vista protagonista non solo della pellicola ma anche del tappeto rosso del London Film Festival, in cui ha sfoggiato un abito molto elegante griffato Chanel.

    Oggi ho scelto di mostrarvi un look molto luccicante, perfetto per la notte di Capodanno. L’attrice l’ha sfoggiato in occasione della sfilata parigina di Chanel. L’outfit è composto da un abitino color oro reso più easy da sandali Miu Miu con plateau e un blazer nero.

    Come imitarlo? Ecco tutti i consigli low cost.

    • Vestito ASOS – 49,76 Euro
      Mini dress in silver per una serata glam e luccicante
      www.asos.com
    • Borsa MANGO – 37.32 Euro
      Borsetta a spalla simile alla mitica 2.55 firmata Chanel
      www.mango.it
    • Borsa ASOS – 19,90 Euro
      La proposta di Asos
      www.asos.com
    • Sandali ZARA – 39,95 Euro
      Sandalo Zara con tacco a T e plateau
      www.zara.com
    • Sandali ZARA – 99,95 Euro
      Sandalo Zara in velluto con tacco ampio
      www.zara.com
    • Giacca ZARA – 39,95 Euro
      Blazer basic nero
      www.zara.com
    • Giacca ZARA – 87,09 Euro
      Blazer nero con spalline anni ’80
      www.zara.com

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCapodanno 2017DonnaModaModa Low CostRed CarpetStyle Low CostVip StyleModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI