Keira Knightley, il nuovo spot per Coco Mademoiselle

Keira Knightley, il nuovo spot per Coco Mademoiselle
da in Chanel, Donna, Moda, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice inglese Keira Knightley è nuovamente la testimonial per Coco Mademoiselle, uno dei profumi Chanel dedicato alle clienti più giovani. La Knightley, da sempre una delle protagoniste più glamour del red carpet, era già stata scelta da Karl Lagerfeld per il precedente e bellissimo spot dedicato a questo fantastico profumo, un accordo fiorito di gelsmonino e rosa, leggero e caratterizzato da uno stile femminile ed affascinate che conquista. Nel video che vi mostro è proprio Keira a parlare di questa esperienza mentre vengono mostrate le immagini del nuovo spot, anche in fotogallery.

    Nel 2008 si era vociferato che la bella attrice britannica sarebbe stata sostituita dalla connazionale Emma Watson, diventata poi testimonial per Burberry. La scelta del direttore creativo di confermare Keira Knightley, a giudicare dal video, mi sembra decisamente azzeccata e conferma la tendenza del Kaiser a scegliere attrici giovani e amate che possano avvicinare alla griffe una clientela tutta nuova.

    E’ appena stata rilasciata, infatti, la campagna pubblicitaria per la P/E 2011 con Blake Lively, in cui la ventitreenne protagonista del teen drama Gossip Girl, posa per Lagerfeld con la nuova Mademoiselle Bag, l’ultima nata in casa Chanel.

    Keira Knightley, che ha girato lo spot a Parigi lo scorso settembre, è davvero fascinosa e molto intrigante ed indossa un’aderente tuta firmata proprio dallo stilista tedesco. Una bella rivincita per la Knightley che, fin da quando era stata scelta la prima volta, ha dovuto far fronte ai rumors che la consideravano solo una testimonial temporanea. Evidentemente Karl Lagerfeld deve essersi affezionato alla talentuosa inglesina tanto da confermarla anche in questa nuova pubblicità.

    Lo spot tv, che sarà trasmesso a partire da fine mese, è davvero molto accattivante e Keira Knightley sembra perfetta per questo ruolo: insomma, mi trovo perfettamente d’accordo con Karl Lagerfeld!

    E voi cosa ne pensate?

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaModaProfumiProfumi DonnaPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI