Speciale Natale

Keira Knightley è mamma: è nato il primo figlio

Keira Knightley è mamma: è nato il primo figlio
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Keira Knightley e James Righton

    Keira Knightley è mamma: è nato il primo figlio dell’attrice e il parto è avvenuto in gran segreto. Mai una gravidanza vip è stata così silenziosa come questa ma la notizia è certa e qualche indiscrezione è trapelata qualche ora prima della nascita. La conferma è arrivata da People magazine mentre qualche fan ha svelato sui social di aver visto la Knightley a passeggio con una carrozzina in un parco di Londra. Per ora non sappiamo ancora nulla del sesso e nemmeno del nome.

    Incredibile come la coppia Keira Knightley e James Righton sia riuscita a mantenere così tanto riserbo su questa gravidanza e ancor di più sul momento del parto. Eppure, stando sempre ai vari rumors sulla notizia, sembra che la bella attrice abbia partorito giù da qualche giorno! Lei è certamente un delle vip incinte di questo 2015 più attaccate alla sua privacy, non a caso, abbiamo scoperto, quasi per caso che nel maggio del 2013 si è sposata. Ovviamente, in gran segreto!

    Ad ogni modo, non possiamo che farle i nostri migliori auguri anche se la voglia di conoscere il sesso e il nome del nascituro resta.

    Secondo voi è maschio o femmina?

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI