NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katy Perry: matrimonio orientale per la popstar americana

Katy Perry: matrimonio orientale per la popstar americana
da in Abiti Da Sposa 2017, Katy Perry, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Katy Perry e Russel Brand

    E’ stata ufficializzata la notizia che la popstar americana Katy Perry e il comico inglese Russel Brand sono convolati a nozze sabato 23 ottobre in una location molto esotica, che ben si addice alle loro personalità fuori dal comune. Il luogo prescelto è stato infatti un resort indiano extra lusso nel Parco Nazionale Ranthambore, in una splendida riserva di animali selvatici. Vi avevamo mostrato il look degli sposi in partenza per l’India ed ora vi confermiamo il loro matrimonio.

    La cerimonia è iniziata con un corteo nuziale a dir poco insolito: cammelli, elefanti e cavalli, con lo sposo che cavalcava uno dei pachidermi. Russell Brand era vestito di bianco mentre la bella sposa indossava un sari tradizionale, che non vediamo l’ora di poter vedere.

    Tra gli invitati, oltre ad amici e parenti degli sposi, molte celebrità. Grande assente Rihanna, la migliore amica di Katy Perry, probabilmente per problemi lavorativi.

    Le nozze sono state rigorosamente blindate ai fotografi di tutto il mondo che si sono accalcati ai cancelli d’ingresso del resort in cui, ad una considerevole distanza, si svolgeva la cerimonia con rito indiano. Pare però che gli sposi abbiano venduto l’esclusiva ad un tabloid inglese.

    Quando verranno pubblicate queste attesissime immagini?

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Katy PerryMatrimonioVip Style
    PIÙ POPOLARI