NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katy Perry lancia una linea di accessori

Katy Perry lancia una linea di accessori
da in Accessori Moda, Designer, Katy Perry, Vip Style, Accessori Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    katy perry accessori

    Katy Perry dopo aver creato una linea di smalti per O.P.I. ed un profumo tutto suo continua a stupirci creando una linea di accessori che promettono di riflettere il suo carattere vulcanico. Ancora sono poche le voci che circolano intono a questa nuova avventura creativa intrapresa dalla cantante ma secondo quanto affermato dalla stessa Katy Perry questi accessori saranno molto particolari per distinguersi da tutto ciò che normalmente si trova in giro. Chissà cosa avrà pensato di riservarci l’imprevedibile cantante.

    Katy Perry non si accontenta di legare il suo nome solo a quello del mondo della musica e dopo aver lasciato la sua impronta nel settore della bellezza con la creazione del seducente profumo Purr e di un’esclusiva linea di smalti creata per O.P.I. si lancia anche nella realizzazione di una linea di accessori.

    Secondo quanto affermato dalla stessa cantante le creazioni realizzate per questa nuova linea saranno originali ed esclusive, proprio come la sua vulcanica personalità. Inoltre, Katy Perry ha affermato che ha profuso particolare attenzione nella realizzazione di accattivanti confezioni regalo proponendosi di offrirci validi spunti per doni mai banali.

    Non resta che attendere di avere maggiori informazioni per capire qualcosa in più su questa collezione di accessori firmati Katy Perry. Date le premesse chissà quale sarà il risultato finale. Nel frattempo aspettiamo fiduciosi di carpire nuove succulente indiscrezioni relative a questa ennesima esperienza creativa della celebre cantante pop.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerKaty PerryVip StyleAccessori Primavera 2011
    PIÙ POPOLARI