Katy Perry, la linea di smalti per OPI

Katy Perry, la linea di smalti per OPI
da in Cosmetici, Katy Perry, Make Up, Smalti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    smalti opi katie perry

    Katy Perry ha realizzato un’esclusiva collezione di smalti per O.P.I. La celebre casa cosmetica nota in tutto il mondo per i suoi smalti sempre in linea con le più recenti tendenze moda ha scelto di affidare la realizzazione di una linea di tinte per unghie alla spumeggiante cantate Katy Perry, che con questa nuova collaborazione conferma la sua scesa nel mondo della bellezza dopo la presentazione del nuovo esclusivo profumo Purr.

    Katy Perry ha portato il suo stile nel mondo della Nails Art realizzando una nuova importante collaborazione con il brand cosmetico O.P.I per il quale ha creato una linea di smalti composta da 5 diverse nuances tutte estremamente particolari.

    Compongono la line gli smalti Teenage Dream, un viola chiaro glitterato, The One That Got Away, un viola scuro perlato dagli irresistibili riflessi vinaccio, Not Like The Movie, un grigio metallizzato intenso, Last Friday Night, blu elettrico con glitter argento.

    Completa la linea il particolarissimo Shattere, uno speciale top coat nero creato per essere passato sopra gli altri colori per realizzare accattivanti effetti sulle unghie.

    La Katy Perry non smette di far parlare di se e la sua Katy Perry Collection sarà messa in vendita negli USA a partire da gennaio e dato che i prodotti O.P.I qui in Italia sono introvabili bisognerà provvedere con lo shopping online sul sito del brand per chi non volesse perdersi gli smalti di questa particolare linea.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiKaty PerryMake UpSmaltiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI