NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katy Perry, forse designer di scarpe

Katy Perry, forse designer di scarpe
da in Accessori Moda, Collezione Scarpe, Designer, Katy Perry, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    katy perry designer scarpe


    Se ne parla ormai da qualche giorno e secondo il quotatissimo sito di Gossip che fa capo a Perez Hilton pare che la nota cantante Katy Perry, sempre più sulla cresta dell’onda del successo, lancerà a breve una sua collezione di scarpe. Per il momento non ci sono ne conferme ne smentite, ma dato che i vecchi proverbi non sbagliano mai la cantante mi lascia pensare che “Chi tace, acconsente”.

    Dopo tante celebrties, dunque, anche la giovane cantante, a quanto pare, ha ceduto alla voglia di diventare, anche solo per poco, una shoes designer. Attendiamo di avere maggiori notizie per vedere cosa sarà capace di fare.

    La notizia nasce dal fatto che la cantante californiana è stata avvistata in compagnia di con Steve Madden, noto imprenditore americano che vanta tra le sue proprietà aziende che operano nel settore della moda che già in passato hanno collaborato con altre celebrities.


    Le sue scarpe saranno frizzanti e divertenti come le sue canzoni o come shoes designer Katy perry deciderà di optare per uno stile più sobrio? Staremo a vedere.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollezione ScarpeDesignerKaty PerryScarpe
    PIÙ POPOLARI