Katy Perry e tutti i suoi coloratissimi look

Katy Perry e tutti i suoi coloratissimi look
da in Accessori Moda, Donna, Hair style, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Katy Perry è sicuramente una cantante variopinta, sia per quello che riguarda i suoi look sia per il colore dei suoi capelli: difficile stare dietro ai suoi continui cambiamenti, che l’hanno portata a provare tutte le tinte possibili e immaginabili. Anche quelle che non avreste mai creduto di poter vedere in testa ad una donna. Classico biondo o nero corvino, passando per un normalissimo moro, senza dimenticare il suo periodo blu e il suo periodo rosa. Proprio come Pablo Picasso, infatti, anche la cantante Katy Perry varia il suo guardaroba in base al colore della sua acconciatura, senza mezze misure. Del resto, anche questa caratteristica fa parte del suo personaggio.

    Un tempo era Madonna a scandalizzare tutti con il suo reggiseno a punta Jean Paul Gaultier che ha fatto storia. Poi è arrivata Lady Gaga con i suoi look che definire eccentrici è dire poco. Se pensate che Miss Germanotta sia un po’ troppo eccessiva e preferite una via di mezzo, consiglio di guardare gli outfit sfoggiati di recente da Katy Perry, che ha fatto del colore il suo marchio di fabbrica. Tanto che a volte non sembra nemmeno una donna, ma un vero e proprio cartone animato: sarà per questo che è tanto amata dai bambini di tutto il mondo?

    Katy Perry capelli rosa
    Chi non dimentica il periodo rosa di Katy Perry, sfoggiato nei giorni di Halloween? Peccato che non si trattasse di una cosa temporanea per la festa più macabra dell’anno, visto che quei capelli li ha indossati per moltissimo tempo. Ovviamente con look dalle tonalità di pink più improbabili, scegliendo anche dei capi declinati in quel color blocking che sembra ormai protagonista indiscusso del suo guardaroba.

    Poteva scegliere almeno un rosa più interessante!

    Katy Perry capelli blu
    Il periodo blu di Katy Perry va e viene. Già in passato, complice qualche parrucca, la cantante ha provato a presentarsi con questo stile. In occasione delle sfilate di moda femminile parigina di marzo 2012 eccola di nuovo con questo hairtyle, già sfoggiato nelle settimane precedenti. Ovviamente, capelli blu equivalgono ad un guardaroba che comprende varie nuance di questa tonalità. Per un effetto ton sur ton forse un po’ esagerato. Diventa una macchietta con tutto questo blu addosso! Senza parlare della ricrescita… inguardabile!

    Katy Perry capelli biondi
    Tra tutti i look sfoggiati finora da Katy Perry, secondo noi il biondo, indossato anche quando la cantante si è travestita da Puffetta per la premiere del film, è quello che le dona di più. Sia con i capelli lunghi sia con il taglio corto, molto bon ton, sfoggiato in questa occasione con un outfit elegantissimo. Peccato per quella striatura di azzurro che ha deciso di lasciar intravedere nel suo ciuffo. Altrimenti con questo colore di capelli e quello della sua carnagione, è bellissima!

    Katy Perry capelli castani
    E’ forse il castano il suo colore naturale? Se è così, perché cercare altre tonalità, quando questo le dona moltissimo? Certo, magari non con questi codini che la fanno sembrare una teenager anni Ottanta, ma piuttosto con un’acconciatura più sofisticata o anche semplicemente con una frangetta e i capelli stirati che le cadono sulle spalle: il look moro non ci dispiace proprio, anche perché mette in risalto i suoi bellissimi occhi!

    Katy Perry capelli neri
    C’è stato un periodo nel quale Katy Perry ha sfoggiato dei capelli nero corvino, liscissimi e anche lunghi, che spesso, con look non proprio brillanti o acconciature non degne di nota, l’hanno fatta assomigliare ad una Morticia Addams. Tra tutti i cambiamenti di capelli, questo è sicuramente quello più anonimo e meno riuscito: sinceramente la preferisco colorata, anche perché il nero litiga un po’ con la sua carnagione chiara!

    Con tutti questi cambiamenti di colore, difficile dire quale sia la vera tinta dei capelli di Katy Perry!!!!!

    824

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaHair styleModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI