Katy Perry con un abito Moschino Cheap&Chic, con stampa della celebre cabina telefonica inglese

Katy Perry con un abito Moschino Cheap&Chic, con stampa della celebre cabina telefonica inglese
da in Donna, Katy Perry, Look Star, Moda, Moschino Cheap and Chic, Stilisti, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Katy Perry ci delizia nuovamente con un look che non può assolutamente passare inosservato, questa volta realizzato con la complicità di un marchio di moda famoso per i suoi abiti e le sue creazioni ironiche e divertenti. Sto parlando del fashion brand Moschino Cheap and Chic, che ogni stagione, in passerella, ci presenta i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori decisamente glamour e trendy, ma mai banali, che danno sempre un tocco di vivacità e di stile ironico alle sfilate alle quali partecipa. E questo abito rientra proprio in questa categoria!

    In passato Katy Perry si era vestita da Puffetta, per partecipare alla premiere del film dedicato proprio agli strani ometti blu, protagonisti di una saga di cartoni animati e di storie che ci hanno accompagnato durante la nostra infanzia e che sono tornati prepotentemente di moda. Non paga di quel look, ecco che ora Katy Perry si veste da cabina del telefono.

    La cantante americana, infatti, è stata fotografata per le vie di Londra con un look davvero divertente e ironico, ma comunque glamour e chic. Con i suoi capelli rosa che escono da un cappello che io trovo assolutamente delizioso e sotto un trench da vera signora, ecco spuntare un abito che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Moschino Cheap and Chic.

    Deliziosissimo l’abito a stampa Telephone Box proposta dal brand in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna. Un look molto fresco e giovane, che fa parte di tutta una serie di abiti che il marchio di moda ha dedicato alle grandi città del mondo, proponendo i loro simboli. E per Londra, o ci metteva la Regina, oppure la celebre cabina del telefono!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaKaty PerryLook StarModaMoschino Cheap and ChicStilistiVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI