Katy Perry annuncia l’uscita di Meow, la sua nuova frizzante fragranza

Katy Perry annuncia l’uscita di Meow, la sua nuova frizzante fragranza
da in Bellezza, Designer, Donna, Katy Perry, Lifestyle, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Katy Perry con i capelli rosa

    Katy Perry ha annunciato l’arrivo sul mercato di “Meow“, la nuova fragranza della popstar che come Katy stessa non potrà certo essere un profumo classico e tradizionale. Del resto da una cantante che cambia continuamente colore di capelli, dal biondo per trasformarsi in Puffetta, al nero corvino fino al rosa ci aspettiamo davvero di tutto. Inoltre per la Perry questa non sarebbe la prima fragranza dal momento che, due anni fa, ci aveva presentato il profumoPurr” corredato da un divertentissima boccetta a forma di gatto!

    Il nuovo profumo di Katy Perry sarà certamente giocoso e frizzante al pari del primo. Sono curiosa soprattutto di scoprire come sarà il packaging, ma se per Purr si trattava di una bottiglietta a forma di gatto, scometto che anche per questo profumo Katy opterà per qualcosa di simile: del resto “Meow” non ricorda proprio il verso di un micetto?

    L’unica certezza è che la fragranza, che sarà presentata a novembre, sarà molto simile alla personalità spumeggiante della cantante anzi, per usare le parole della stessa Katy, sarà “il riccioli d’oro dei profumi“!

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDesignerDonnaKaty PerryLifestyleProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI