Katie Holmes sensuale nella nuova campagna del brand di gioielli H. Stern, foto

da , il

    Che trasformazione Katie Holmes! In questi scatti promozionali per il marchio di gioielli H. Stern non sembra nemmeno lei. Dov’è finita la giovane ragazzina che recitava nel telefillm cult tra gli adolescenti ‘Dawson’s Creek‘ nei panni della timida Joy Potter? Si è trasformata in una donna che posa con il suo lato sensuale per questi scatti per il brand di preziosi americano. Chissà cosa ne penserà il maritino, l’attore Tom Cruise che sembrava comandarla a bacchetta nella loro dorata casa californiana…

    Ne ha fatta di strada la timida ragazzina del telefilm che ha ottenuto un grandissimo successo sul piccolo schermo italiano. Prima la nascita della sua bimba, Suri, poi il matrimonio da favola, sotto il segno di Scientology, con Tom Cruise e, infine, quell’amicizia con Victoria Beckham che ha fatto un gran bene al suo guardaroba, prima decisamente scialbo, ora glamour e da vera diva.

    E come per ogni diva che si rispetti, ecco degli scatti sensuali, dove la bella Katie Holmes osa addirittura un topless. E il tutto per la campagna pubblicitaria di un brand che realizza gioielli: figuriamoci come avrebbe posato per un marchio di costumi da bagno o, peggio ancora, di lingerie. Non oso immaginare. Intanto godiamoci questi scatti davvero trasgressivi nella nostra galleria di immagini.

    Nelle fotografie che vi ho proposto l’attrice 33enne ha posato mostrandoci i gioielli di H. Stern della nuova collezione femminile. Preziosi che passano un po’ inosservati viste le pose sensuali di Katie, ma che comunque ci sembrano decisamente glamour: bellissimo il braccialetto che indossa in spiaggia, abbinato ad un paio di orecchini molto trendy!

    Tutti i gioielli del brand li troviamo sul sito di H. Stern.