Katie Holmes in Stella McCartney a New York

da , il

    katie holmes stella mc cartney

    Torniamo a parlare di Katie Holmes e di un look Stella McCartney per mostrarvi una mise assolutamente esclusiva sfoggiata ieri sera New York in occasione del cortometraggio “The Decision”. La giovane attrice di cui abbiamo parlato proprio oggi per mostrarvi le sue esclusive borse create per Valextra ha indossato un’accattivate e raffinato completo dallo stile maschile ma allo stesso tempo chic e femminile caratterizzato da un elegante blazer e pantaloni alla caviglia.

    Katie Holmes, di cui oggi vi abbiamo già parlato per le sue borse realizzate con Valextra, proprio ieri sera ha preso parte ad una speciale proiezione del cortometraggio “The Decision” tenutasi a New York sfoggiando un elegante completo firmato Stella McCartney, un look direttamente estratto dalla collezione Resort 2011 creata dalla talentuosa designer.

    Questo raffinato completo è composto da una giacca bianca con risvolti neri, indossato dall’attrice con le manichine svoltate, e pantaloni alla caviglia neri. A completare il tutto un semplicissimo top nero, che risalta sotto la giacca, e delle eleganti décolletés nere con pois e bordatura bianca firmate Dolce e Gabbana che aggiungo a questo outfit un tocco elegante e femminile.

    Io amo particolarmente i look di ispirazione maschile che sono stati un vero trendy tra gli outfit mostrati dalle celebrità negli ultimi mesi e li apprezzo ancor più se come in questo caso hanno un tocco femminile che addolcisce la mise come le scarpe dal sapore bon-ton e i morbidi boccoli che scendono sulle spalle.

    Io promuovo totalmente questo outfit semplice ma decisamente chic che fa apparire la Holmes al massimo della forma. Voi cosa ne pensate?