Katie Holmes crea una borsa per Valextra

Katie Holmes crea una borsa per Valextra
da in Accessori Moda, Borse, Katie Holmes, Limited Edition, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    katie holmes valextra bag

    L’attrice Katie Holmes, celebre moglie di Tom Cruise, ha realizzato in collaborazione con il brand di accessori di lusso Valextra un modello esclusivo di borsa. Un modello molto semplice ma davvero unico, presentato proprio in questi giorni, che è stato realizzato in edizione limitata e che verrà venduto in esclusiva da Barney’s a partire da questa estate ed in particolare dal mese di luglio.

    Katie Holmes ne ha fatta di strada da protagonista del telefilm Dawson’s Creek a moglie di Tom Cruise, con il quale ha avuto anche una figlia, la piccola Suri nota alle cronache per il suo essere una viziatissima fashion victim in erba.
    Oggi l’attrice percorre un passo in più nella sua strada verso il successo e, dopo essere stata anche testimonial di griffe come Miu Miu, entra nel mondo della moda realizzando per Valextra una borsa esclusiva.

    La celebre maison italiana di accessori ha, infatti, scelto di collaborare con la Holmes per realizzare una borsa che verrà messa in vendita a partire dal mese di luglio presso l’esclusiva boutique Barney’s a New York.

    Questa particolare borsa è caratterizzata da uno stile semplice ma elegante ed è realizzata in pelle di vitello declinata in due diverse versioni: l’una in bianco e blu, per uno stile più raffinato, e l’altra in pelle bianca e dettagli in vernice nera, per un look più trendy.

    A rendere ancora più unica ed esclusiva questa borsa il prezzo dato che questo modello realizzato da Katie Holmes per Valextra verrà venduto a ben 3.950 dollari. Decisamente non per tutti!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseKatie HolmesLimited EditionVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI