Katia Lombardo, le scarpe con la suola rosa contro il cancro

da , il

    katia lombardo suola rosa

    Come abbiamo già detto diverse volte il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione dei tumori per questo molte aziende realizzano prodotti e danno vita ad iniziative importanti che ruotano attorno a questo tema. Tra le varie proposte oggi voglio parlarvi delle esclusive peep-toe in vernice nera realizzate da Katia Lombardo e caratterizzate da una femminile e sensuale suola rosa, colore simbolo della lotta contro il cancro al seno.

    Le calzature realizzate per l’occasione da Katia Lombardo sono un simbolo di profonda femminilità e dunque servono a sottolineare l’importanza che noi donne dobbiamo dare alla prevenzione e alla ricerca per poter difendere il nostro status contro la malattia.

    Acquistando queste esclusive peep-toe in vernice nera lucida, dall’allure davvero sexy, si contribuirà, con il 20% dei proventi delle vendite, al sostegno di un’associazione che lotta a favore della ricerca e contro il cancro.

    Un’ottima scusa per regalarsi un bel paio di scarpe femminili e sensuali soddisfacendo la nostra insaziabile voglia di accessori sempre nuovi ma soprattutto facendo del bene a tutte le donne.