NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Winsley e i gioielli da capogiro firmati Tiffany & Co.

Kate Winsley e i gioielli da capogiro firmati Tiffany & Co.
da in Donna, Gioielli, Kate Winslet, Moda, Oscar 2017, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Kate Winslet gioielli

    Look eleganti e sofisticati sono stati sfoggiati la scorsa domenica presso il Kodak Theatre di Los Angeles in occasione della notte dell’82esima edizione degli Academy Awards. Tra tutti a catturare la nostra attenzione è stata la mise sfoggiata dall’attrice Kate Winslet, presente in veste di assegnatrice del premio come Miglior Attore Protagonista. La Winslet si è presentata con un look ricercato e retrò nella quale l’hanno fatta da protagonista dei lussuosissimi gioielli firmati Tiffany & Co.

    L’attrice, infatti, per l’occasione ha scelto di indossare un bellissimo abito Yves Saint Laurent composto nell’elegante tonalità argento composto da un bustino rigido e da una morbida lunga gonna in seta. A questo ha accoppiato, in un tono leggermente più scuro del medesimo colore dell’abito, sandali con plateau ed una clutch bag.

    A completare il tutto un trucco naturale ed un’acconciatura anni trenta che le hanno regalato una vera allure da diva.

    Vera protagonista, però, della mise indossata dalla Winslet è stata la parure di gioielli Tiffany & Co scelta per l’occasione. I gioielli, realizzati in stile Art-Deco, visti indosso all’attrice sono composti da una meravigliosa collana impreziosita da uno straordinario pendente in diamanti bianchi e gialli di ben 10 carati e da uno altrettanto magnifico bracciale adornato dalle medesime pietre. Un vero splendore, quello indossato dalla Winslet, dal valore di oltre 2,5 milioni di dollari, veri e propri gioielli da sogno degni di una principessa d’altri tempi.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGioielliKate WinsletModaOscar 2017Tiffany
    PIÙ POPOLARI