Kate Winslet testimonial di un marchio di moda curvy, St. John: viva le curve!

da , il

    kate winslet st john

    Kate Winslet è la sensualissima ed elegantissima testimonial di un marchio di maglieria dedicato alle donne con le curve. La splendida attrice non ha mai nascosto le sue rotondità, che la rendono ancora più accattivante sul grande schermo ma anche sui red carpet ai quali partecipa ogni giorno. Giustamente lei si ama così, tanto da aver dichiarato che non ricorrerà mai alla chirurgia plastica, essendo a favore della bellezza naturale, soprattutto per quanto riguarda il mondo delle attrici. Ora lei è stata chiamata da St. John, brand curvy, per rappresentare la sua primavera-estate 2012. E lo fa alla grande.

    Kate non si sente una modella, come ha sottolineato lei stessa: ‘non ho una taglia da modella, né la faccia da modella e nemmeno le curve di una modella‘. E’ però la perfetta testimonial del brand St. John, versatile e comodo: ‘Non c’è bisogno di essere una taglia 38 o 40 per indossare questi abiti: hanno una vestibilità tale che sono disegnati appositamente per donne con le curve. E ciò naturalmente, mi piace ..‘. E, ovviamente, piace anche a noi.

    Kate Winslet, come una qualsiasi altra modella con le curve, anche se lei non si definisce così, è perfetta con questi capi di abbigliamento per la primavera-estate 2012 di St. John, che la rendono ancora più bella, donandole uno stile decisamente elegante e chic. In linea con il suo personaggio, sempre molto sofisticato!

    La rivoluzione curvy, qui elegantemente rappresentata dalla bellissima attrice Kate Winslet, viene portata avanti ogni giorno da moltissimi marchi di moda. Non solo St. John, ma, per rimanere in Italia, anche Elena Mirò propone da sempre le sue modelle dalle curve femminili e chic. Ed ora anche le riviste di moda sembrano essersi accorte del cambiamento. Che dite, il futuro è curvy? :)

    Beauty in the Sun