Speciale Natale

Kate Winslet arriva a 40 anni tra film di successo e look affascinanti [FOTO]

Kate Winslet arriva a 40 anni tra film di successo e look affascinanti [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse
    Kate Winslet arriva a 40 anni: in occasione del suo compleanno vogliamo ripercorrere i look affascinanti sfoggiati sul red carpet e i film che l’hanno portata al successo. Dapprima amatissima nel ruolo di Rose in Titanic, accanto a Leonardo Di Caprio, l’attrice ha ricoperto tantissimi altri ruoli, recitando in oltre 30 film e continuando ad incassare l’apprezzamento di pubblico e addetti ai lavori. Sono tanti, infatti, i premi ricevuti durante la carriera ma altrettanto numerosi sono gli splendidi outfit raffinati che la star ha voluto indossare nelle occasioni prestigiose.

    Correva l’anno 1997. Nelle sale cinematografiche si proiettava il primo grande colossal del decennio, costato 200 milioni di dollari. Era Titanic, basato sulla ricostruzione un po’ romanzata, dell’affondamento dell’omonima nave nell’aprile del 1912. Jack e Rose, i due protagonisti di un’appassionante quanto struggente storia d’amore erano Leonardo di Caprio e Kate Winslet. E’ così che l’attrice entra nei cuori, in punta di piedi e con al collo la famosa collana del Cuore dell’Oceano. Inizia la sua carriera indossando abiti classici e acconciature con ciocche attorcigliate insieme a fili di cristalli. Poi, sveste quei panni per interpretare diversi altri ruoli, tra i quali Hanna Schmitz in “The Reader”, vincendo il Premio Oscar come miglior attrice nel 2009 e April Wheeler in “Revolutionary Road” con il quale ha vinto un Golden Globe. In tutto ha collezionato 2 BAFTA Awards, 1 Emmy Awards, altri due Golden Globe, 3 SAG Awards e oltre 40 film recitati.

    Fra un premio e l’altro, le occasioni per calcare il red carpet sono state fino ad ora davvero tante.

    E Kate Winslet ha sempre sfoderato abiti di gran classe, al pari dei look di Charlotte Casiraghi che ci hanno fatto sognare! Predilige gli outfit sofisticati, senza troppi eccessi però. Inutile sperare di poterla sorprendere in vestiti stravaganti o esageratamente ampi. Il suo stile è minimal chic; ama i long dresses dal taglio scivolato che avvolgono con morbidezza e le scollature profonde. Il colore prediletto è in assoluto il nero ma non teme di osare anche in abiti rosso fuoco come quello sfoggiato a Los Angeles, in occasione del 63° Emmy Awards. E che dire del suo amore incondizionato per il little black dress? Lo ha scelto anche per la cerimonia con la quale ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame: ha preferito abbinare il classico tubino nero a décolleté in tinta e accessori sobri. Volete ammirare tutti i look più belli di Kate Winslet? Non perdetevi la nostra gallery!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI