NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Winslet, abito in e make-up out

Kate Winslet, abito in e make-up out
da in Bellezza, Cosmetici, Kate Winslet, Look Star, Make Up, Moda, Stella McCartney, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kate winslet in stella mccartney

    Qualche giorno fa l’attrice Kate Winslet si è mostrata bellissima in uno splendido abito fasciante firmato Stella McCartney che fa parte della nuova collezione autunno-inverno 2011-2012 che abbiamo visto in passerella giusto qualche settimana fa. A questo accattivante abito la bella attrice ha però abbinato un make-up semplice ma decisamente errato che a causa di un eccesso di cipria rende il suo viso polveroso mettendo in evidenza la naturale peluria facendola apparire in modo molto evidente.

    Avere uno splendido abito sicuramente contribuisce a regalarci un look accattivante ma se a questo non si abbina anche un make-up curato e ben realizzato si rischia di rovinare tutto. Questo discorso non vale solo per noi donne comuni ma anche per le celebrities che non sono nuovi a trucchi disastrosi.

    Questa immagine della bella Kate Winslet, infatti, testimonia come non solo le donne normali ma anche le celebrities sono vittime dei cosiddetti beauty mistake che spesso nascono nell’intento di coprire un difetto sconfinando in un eccesso di prodotto che invece porta ad evidenziarne ancor più. Un trucco semplice ed elegante che, però, a causa di un eccesso di cipria mette in evidenza la naturale peluria del viso e degli antiestetici baffetti.

    Sicuramente dobbiamo prendere atto del femminile e seducente abito firmato Stella McCartney facente parte della nuova collezione autunno-inverno 2011-2012 vista recentemente alla Parigi Fashion Week caratterizzato da un sensuale gioco di trasparenze e pois che lo rendono molto femminile.

    Un look davvero interessante completato da raffinati sandali in nude e nero e da una elegantissima clutch firmata Clavin Klein, assolutamente da non dimenticare se non fosse per quel trucco davvero out.
    kate winslet beauty look

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiKate WinsletLook StarMake UpModaStella McCartneyVip Style
    PIÙ POPOLARI