Kate Upton, la modella australiana della cover dello Sports Illustrated Swimsuit Edition 2012: foto e video

Kate Upton, la modella australiana della cover dello Sports Illustrated Swimsuit Edition 2012: foto e video
da in Costumi da bagno 2016, Donna, Fashion magazine, In Evidenza, Moda, Modelle, Vip Style, Sports Illustrated
Ultimo aggiornamento:

    Kate è la modella della cover dell’edizione 2012 dello Sports Illustrated Swinsuit Edition, il giornale che ogni anno ci accompagna nella stagione estiva, con i trend più glamour, i costumi da bagno più accattivanti e le top più belle. Se pensate che la Kate alla quale mi riferisco sia Kate Moss, celebre modella inglese, o se credete che la rivista abbia fatto il colpaccio, riuscendo ad arruolare la Duchessa di Cambridge, quella Kate Middleton inseguita inultimente da Vogue, vi sbagliate di grosso. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare Kate Upton in tutto il suo splendore!

    La celebre rivista, che ogni anno, dal 1964, ci propone la sua copertita dedicata ai costumi da bagno sfoggiati da splendide donne, ripete il successo delle edizioni precedente, arruolando una giovanissima modella che l’anno scorso è stata nominata come corpo dell’anno. Tutto merito delle sue curve e del suo sguardo ammaliante, che ci viene proposto sulla cover dell’edizione 2012 dello Sports Illustrated Swimsuit Edition.

    La giovane ventenne Kate Upton posa con un bikini davvero minimal, che mette in mostra il suo corpo mozzafiato, mentre per la presentazione la modella australiana, erede di Irina Shayk, Alyssa Miller, Cintia Dicker, Bar Refaeli, cover girl degli anni passati, indossa un abitino bianco alla Marilyn Monroe che mette in mostra il suo decollete decisamente generoso!



    Qui sopra possiamo vedere il video che ci mostra l’arrivo della bella modella australiana, mentre svela al mondo intero il maxi cartellone pubblicitario con il suo fisico statuario a New York, cover che, come vuole tradizione, è stata mostrata al mondo intero durante il The Late Show with David Letterman oltre che su questo maxi manifesto di Broadway.

    Senza parole, eh? :)

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016DonnaFashion magazineIn EvidenzaModaModelleVip StyleSports Illustrated
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI