Milano Moda Donna

Kate Upton, la donna più sexy del 2014 per People [FOTO]

Kate Upton, la donna più sexy del 2014 per People [FOTO]
da in Classifiche

    È Kate Upton la donna più sexy del 2014 secondo la rivista People. Inaspettato, o quasi, il primo posto conferito alla modella curvy e attrice di origine statunitense. Giovanissima, viso angelico e sicuramente tra le star più hot del celebrity system, Kate Upton ha 22 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri che incantano. Ha uno stile da ragazza della porta accanto ma la bella Kate ha posato per numerose riviste, tra cui Sport Illustrated ed Esquire, è stata la protagonista di diverse campagne pubblicitarie, tra cui quella di Guess, ed è stata anche premiata nel 2013 come modella dell’anno agli Annual Style Awards.

    I titoli di Kate Upton, in verità, non terminano qui, perché anche Forbes l’ha citata nella sua classifica delle modelle più pagate del mondo nel 2014 mettendola al quinto posto, insieme a un’altra Kate, la più famosa e ribelle Miss Moss.

    ‘Per me è un grande onore, perché essere sexy significa essere sicuri di sé e felici, quello per cui mi sono sempre battuta’, ha commentato la Upton nel momento in cui ha ritirato il premio, quasi a sorpresa.

    Lo stupore, in realtà, è stato sin da subito messo a tacere da un altro sex symbol, Eric Dane, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo in Grey’s Anatomy. L’attore ha infatti dichiarato, nel momento della consegna del premio: ‘Ci sono un sacco di ragioni per cui Kate è sexy: lo stile, la carriera, il senso dell’umorismo e poi… guardatela!’.

    La modella americana, però, non è l’unica ad esser stata incoronata durante la grande cerimonia di People. Infatti, i look di Jennifer Lopez, sempre molto sensuali e intriganti, le hanno fatto guadagnare nuovamente lo status della più hot del pianeta, mentre l’icona di stile da ammirare è l’effervescente e decisa Gwen Stefani. Nella classifica di People è rientrata anche Kate Hudson, premiata come modello da imitare.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Classifiche

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI