Milano Moda Donna

Kate Spade Pre-Fall 2012, un’esplosione glamour di colore [FOTO]

Kate Spade Pre-Fall 2012, un’esplosione glamour di colore [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pantaloni, T-shirt, Kate Spade
Ultimo aggiornamento:

    Kate Spade, celebre griffe americana nota per il suo stile sbarazzino e casual chic, ci svela in anteprima la sua Pre-Fall 2012-2013 in cui troverete tanti abiti dallo stile giovanile e bon ton ed alcuni capi realizzati in tessuti tecnici molto particolari, perfetti per uno stile moderno e femminile allo stesso tempo. Non solo abiti nella collezione autunnale ma anche tante t-shirt, pantaloni dal taglio slim e cardigan con inserti brillanti e chic. Scopriamo insieme questa interessante anteprima dalle foto nella nostra gallery.

    Kate Spade è un fashion brand davvero molto amato anche nel nostro paese e tutte le sue collezioni sono un’esplosione glamour di colori. Per l’estate 2012 la griffe americana ha proposto dei costumi da bagno dalle fantasie davvero strepitose, con tanti costumi interi e bikini che faranno la gioia delle fashioniste. Altrettanto interessanti sono gli accessori proposti dalla maison per la stagione fredda, da coordinare agli abiti che vi mostriamo oggi, per un look audace e molto colorato.

    La collezione Kate Spade per l’autunno 2012 è all’insegna dei colori pastello, una costante che caratterizza ogni collezione del brand.

    Troviamo colori strepitosi su tutti gli abiti e i minidress, sia sul modello in bianco e blu con fantasia di ispirazione geometrica che sull’abito con gonna a ruota e stampa floreale all over, per un outfit di ispirazione Sixties davvero chic.

    Non mancano gli abiti a tinta unita, come il delizioso minidress a tubino in rosa confetto oppure l’abito con gonna a tulipano in un bel verde prato, dei colori così strepitosi da poter essere sfoggiati anche in estate. Elegante e raffinato, l’abito modello Constance in bianco e nero smanicato, la soluzione più indicata se cercate un vestito per andare al lavoro ed avere un look decisamente chic in ogni occasione.

    Come vi abbiamo già anticipato, la collezione è ricca di t-shirt, cardigan dallo stile bon ton e pantaloni in tessuto tecnico, come lo strepitoso modello in oro che troverete nella nostra fotogallery, che piacerà soprattutto alle più giovani che amano essere sempre originali in un’occasione speciale.

    Un’anteprima davvero interessante quella di Kate Spade, il giusto compromesso tra gusto raffinato, sobrietà e sperimentazione nelle forme e nei tessuti. Ma ora lasciamo a voi la parola: che cosa ne dite da quanto ci è stato proposto in questa Pre-Fall autunno inverno 2012 2013?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013PantaloniT-shirtKate Spade Ultimo aggiornamento: Martedì 24/07/2012 12:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI