Kate Spade, bijoux bon ton per l’estate 2010

Kate Spade, bijoux bon ton per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Gioielli, Bon Ton, Kate Spade, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Quando si parla di Kate Spade si pensa subito alle bellissime borse realizzate dal brand. In realtà la stilista newyorkese crea diverse linee che racchiudono accessori di ogni tipologia, inclusi i gioielli. Proprio per quanto riguarda i bijoux la stilista ha dato vita, per la primavera estate 2010, ad una collezione fresca e raffinata dall’allure bon-ton, perfetta per una donna che vuole essere chic nelle calde serate estive. La collezione comprende diversi modelli tra anelli, orecchini, collane e bracciali, da quelli più romantici a quelli più tipicamente estivi, tutti però caratterizzati da uno stile davvero raffinato.

    Tra le diverse proposte di distingue, ad esempio, una bellissima collana realizzata con dei veri e propri grappoli di perle di cristallo colorate e scintillanti: una cascata di eleganti bolle dal design ricercato che accarezzano la pelle dando anche alla più semplice mise una caratterizzazione fortemente chic.

    Altro bellissimo componente della collezione è il bracciale con in stile marinaro chic: stelle marine, sfere, e conchiglie si fondono insieme per dare vita ad un gioiello davvero raffinato, perfetto per un’elegante party estivo o per un cocktail glamour sulla spiaggia.

    Tutti i gioielli, come gli altri accessori, sono disponibili anche sul sito internet su cui è visionabile l’intera collezione insieme a tutte le altre linee del brand.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliBon TonKate SpadeModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI