Kate Moss: una collezione di gioielli e una nuova linea per Topshop

da , il

    Kate Moss, la bella e sempre sulla cresta dell’onda, top model inglese ha appena lanciato la sua nuova collezione per il brand Topshop. Questa volta non si tratta solo di capi di abbigliamento e di lingerie, sfoggiati e pubblicizzati dalla stessa modella in numerose uscite pubbliche, bensì di una linea di gioielli di chiara ispirazione vintage: stile molto amato dalla top inglese. Del resto è stata proprio lei la designer di questa esclusiva collezione ed ora i prodotti stanno per essere messi sul mercato.

    Questa sarà l’ultima collezione di Kate Moss per Topshop, come vi abbiamo annunciato lo scorso settembre. Ancora non è trapelato il perché di questa decisione visto il grande successo riscosso da tutte le linee di abbigliamento realizzate dalla top model britannica.

    L’uscita della collezione è prevista per il 2 novembre e coinciderà con la presentazione della linea di abbigliamento autunno/inverno firmata per la catena inglese Topshop, di proprietà di sir Philip Green. La fruttuosa collaborazione con il marchio inglese è iniziata cinque anni fa e alcune recenti dichiarazioni di Kate sembrano smentire la rottura tra il brand e la modella.

    Kate Moss, in merito ai suoi rapporti lavorativi con Philip Green, ha infatti dichiarato: “Sto ancora lavorando con lui. Faremo qualcosa insieme anche in futuro. Abbiamo in mente alcuni progetti particolari, ma è ancora presto per parlarne”.

    Vedremo ancora la top model in veste di stilista? Nel frattempo vi mostriamo il video della preview della collezione.

    Beauty in the Sun