Kate Moss ubriaca, con il matrimonio non era diventata una mogliettina perfetta?

da , il

    Kate Moss di nuovo ubriaca

    Kate Moss è diventata una mogliettina devota tutta servizi fotografici, passerelle (di Louis Vuitton) e casa? A giudicare dagli scatti che vi mostro non è proprio così. La top model inglese, infatti, è stata beccata a Londra mentre si aggirava con un bicchiere di vino rosso in mano, i capelli biondi scompigliati, l’aria un po’ confusa e l’andamento incerto: insomma, Kate era decisamente ubriaca! Quasi quasi se non ci fossero state le sue amiche a sorreggerla sarebbe probabilmente caduta a terra. Che Kate Moss abbia deciso di ripensarci e a tornare alle notti brave?

    Solo lo scorso luglio Kate Moss è convolata a nozze con il musicista Jamie Hince con cui sembrava aver deciso di mettere finalmente la testa a posto. In occasione del party per i primi vent’anni della rivista “Dazed & Confused“, però, Kate si è lasciata andare e si è concessa un bicchiere di troppo.

    Insomma, con il matrimonio l’amore per la vita sregolata sembra non esserle passato. Attenta a non esagerare Kate, alla fine ci sei simpatica anche in versione mogliettina devota…. ;)