Kate Moss testimonial per Vogue Eyewear p/e 2011

da , il

    kate moss vogue eyewear

    Vogue Eyewear, uno dei brand più amati specializzati in occhiali da sole e da vista da donna, ha puntato su Kate Moss per promuovere la nuova linea primavera/estate 2011. La top model inglese, recentemente diventata testimonial per Liu Jo, nei primi scatti della campagna pubblicitaria appare più bionda e sensuale che mai. Il servizio fotografico, molto glamour e sofisticato, è stato realizzato dal celebre fotografo italiano Mario Testino, che ha già lavorato molte volte con Kate Moss e con altre modelle del calibro di Gisele Bundchen, Naomi Campbell ed Eva Herzigova.

    Gli occhiali Vogue sono davvero un must have per tutte le donne: uno dei pochi brand di eyewear che riesce a combinare gusto, stile e qualità con dei prezzi altamente competitivi. Inoltre, la scelta di una top model come Kate Moss potrà sicuramente giovare alle vendite di Vogue Eyewear.

    Kate Moss, infatti, è sicuramente un personaggio che funziona e che può attirare molte ragazze. Del resto, dopo il momento shock legato al consumo di cocaina, la top si è subito rimessa in carreggiata e vanta una carriera davvero invidiabile. E’ stata anche protagonista di uno splendido servizio fotografico in lingeria per Vogue Italia di Dicembre 2010.

    Nonostante la brusca conclusione delle collaborazioni con Longchamp e Topshop, con cui la modella aveva realizzato alcune linee di abbigliamento femminile, Kate Moss non ha di certo perso tempo ed è riuscita ad aggiudicarsi la campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear. Uno shooting ed una collezione dallo stile retrò e vintage: un’atmosfera che ricorda molto gli scatti di Abbey Lee Kershaw per Tom Ford Eyewear.

    Cosa ne pensate di questa nuova testimonial?